Naruto ritorna con 4 nuovi episodi originali

1411

Naruto tornerà sugli schermi con quattro nuovi episodi originali in occasione del 20° anniversario dell’anime.


Se ti piacciono i nostri articoli, offrici un caffé


Sul sito ufficiale di Naruto, per celebrare il 20° anniversario dell’anime, è stato annunciato che a settembre 2023 verranno trasmessi quattro nuovi episodi completamente originali.

Non sono stati forniti dettagli riguardo ciò che tratteranno, ma ovviamente speriamo si tratti di qualcosa che abbia a che fare con la trama originale della serie. Inoltre, per prepararsi all’occasione, la serie originale verrà trasmessa di nuovo a partire dal mese di luglio.

Si potrebbe pensare che i nuovi episodi siano remake di episodi importanti della serie originale, come è già successo qualche mese fa. Studio Pierrot infatti ha pubblicato su YouTube un montaggio di 10 minuti con degli spezzoni dei migliori momenti della prima serie e di Shippuden, con delle animazioni completamente nuove, per far rivivere ai fan vecchie emozioni sotto una nuova luce. Lo potete guardare qui.


Naruto è un manga scritto e disegnato da Masashi Kishimoto e pubblicato dal 4 ottobre 1999 al 10 novembre 2014 sulla rivista Weekly Shōnen Jump di Shūeisha, per un totale di 15 anni di serializzazione. I 700 capitoli realizzati sono stati raccolti in 72 volumi tankōbon sotto l’etichetta Jump Comics; il manga è stato tradotto e pubblicato in diverse lingue, tra cui in inglese da Viz Media, in italiano da Planet Manga, in francese da Kana, in tedesco da Banzai! e in spagnolo da Glénat.

La trama segue le avventure e le vicissitudini del giovane Naruto Uzumaki, il quale, partendo da ninja inetto e diventando via via più forte, cerca di cambiare il suo mondo, inseguendo il sogno di diventare hokage.

Dal manga sono state tratte due serie televisive anime entrambe prodotte dalla Pierrot e andate in onda su TV Tokyo: la prima, Naruto, composta da 220 episodi che adatta i primi 27 volumi del fumetto, è stata trasmessa in Giappone dal 3 ottobre 2002 all’8 febbraio 2007; la seconda, Naruto: Shippuden, andata in onda dal 15 febbraio 2007 al 23 marzo 2017, adatta il seguito della vicenda dal volume 28 in poi. Inoltre, la serie è stata trasposta in altri media come romanzi, videogiochi, film e OAV.

Naruto, con le sue oltre 250 milioni di copie, è diventato il quarto manga più venduto al mondo, dietro One Piece, Golgo 13 e Dragon Ball.

Lascia un commento


The reCAPTCHA verification period has expired. Please reload the page.