Carrot

35

Carrot è una visone coniglio, membra dei Moschettieri, membra della Squadra delle Bestie Combattenti ed Uccello del Re. Il suo nome è dovuto allo stereotipo (errato) secondo il quale i conigli amano le carote.

Il personaggio

Aspetto

Ha il pelo bianco, delle orecchie da coniglio, dei corti capelli biondi, un naso schiacciato ed una larga coda rotonda.
Indossa un vestito corto arancione, un mantello azzurro, un guanto a forma di zampa di coniglio e degli stivali bianchi.
Quando si è unita al gruppo di recupero di Sanji ha indossato un cappello nero, una canotta arancione con su scritto rabbit, una gonna corta nera con una striscia bianca e dei mocassini neri.
Arrivata a Totland ha indossato un corto vestito chiaro e merlato, e dei tacchi scuri.

Carattere

Come i conigli, ama mordicchiare e ama le carote, e si arrabbia con chi prova a mangiare le sue, ma può essere facilmente calmata con delle pacche sulla testa. Le piace anche il cioccolato.
Nonostante il suo rango di combattente, è molto ingenua ed infantile.
È molto emotiva e protettiva verso ciò a cui tiene.
Ha sempre desiderato di viaggiare per mare, dato che non ha mai visto il mondo al di fuori di Zou.

Storia

Zou

È apparsa per la prima volta a Zou, mentre osservava di nascosto il gruppo di Roronoa Zoro addentrarsi nell'isola, domandandosi cosa fosse successo a Bariete per non aver suonato la campana di benvenuto per gli stranieri. Poco dopo ha attaccato Zoro, ma è stata subito interrotta da Wanda, sopraggiunta dalla foresta a bordo di un croco, che l'ha esortata ad andare con lei ad occuparsi dell'intruso nella Foresta della Balena, rivelatosi poi essere Monkey D. Rufy. Allora Carrot ha compiuto un grande balzo in aria per individuare il punto in cui si trovasse, e ha notato uno scontro in corso tra lui ed i Guardiani, perciò si è addentrata nella foresta insieme a Wanda. Dopodichè le due hanno accompagnato Rufy alla Fortezza dell'Addome Destro.
Dopo i festeggiamenti per l'arrivo della Ciurma di Cappello di Paglia, ha accompagnato quest'ultima dal Duca Canistrice, dal Grande Gattovipera e da Pekoms insieme a Pedro e Wanda. Da Pekoms, Wanda l'ha rimproverata per aver espresso entusiasmo nel volersi infiltrare al tea party di Big Mom, dicendole di non prendere alla leggera certe situazioni.

Totland

Si è nascosta sulla Thousand Sunny per unirsi al gruppo di recupero di Sanji, a cui si è rivelata dopo aver lasciato Zou, cogliendo tutti di sorpresa, ma riuscendo a convincere Pedro a farla rimanere con loro.
Nella Foresta Fuorviante, sull'Isola Whole Cake, si è scontrata con Randolph, sconfiggendo la sua gru fulminandola con l'Electro. In seguito ha attaccato Charlotte Brûlée, che però ha riflesso il suo attacco e l'ha intrappolata dentro uno dei suoi specchi.

Abilità

È molto agile e veloce, ha degli ottimi riflessi ed è in grado di compiere altissimi balzi e di fluttuare a mezz'aria.

Armi

Combatte con un guanto a forma di zampa di coniglio, avente dei lunghi artigli, tramite il quale canalizza l'Eletro con una mossa che chiama Eleclaw.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here