Che fine farà Pudding?

92

Esaminando i vari personaggi dell'attuale arco narrativo di Whole Cake Island, si può affermare in assoluta obiettività che Pudding è quella che ha subito la più grande evoluzione caratteriale, diventando (per certi aspetti) completamente diversa rispetto a come ci è stata mostrata nella prima parte di saga.

Proprio a causa di questa "rivoluzione" la domanda sorge spontanea: che fine farà a saga conclusa? 

io ho tre idee:




1: LA DONZELLA IN PERICOLO

Sappiamo che l'intero impero di Big Mom è ispirato alle fiabe, quindi non può certo mancare il classico principe che deve salvare la principessa. Si potrebbe ipotizzare, infatti, che Pudding (la quale è sempre stata trattata da tutti come un mostro) resterà con Big Mom sia per aiutere i suoi fratelli e sorelle a riparare i danni commessi da Rufy, sia perchè l'Imperatrice non ha alcuna intenzione di perdere una persona appartenente alla tribù del terzo occhio, il altre parole è come se fosse un ostaggio. A quel punto toccherebbe a Sanji doverla salvare, ma oltre a non essere presente la squadra al completo (Zoro, Franky ecc..), ci sono delle questioni molto più urgenti a Wano e purtroppo alla principessa toccherà aspettare, come in tutte le fiabe dove passano anni prima che arrivi il principe a salvarla. Risolto il problema Kaido, Rufy potrà rispettare la promessa fatta sull'isola degli uomini-pesce e Sanji salvare la principessa, che entrerà ufficialmente nella ciurma.

2: NON C'È DUE SENZA TRE

Premetto che la cosa NON mi piacerebbe per niente, ma è comunque un'ipotesi da considerare: sia Jinbe che Carrot entrano in ciurma a fine saga poi a sorpresa entrerebbe anche Pudding, tuttavia sarebbere parecchio difficoltoso (sia per Oda che per noi lettori) abituarsi a tre nuovi membri tutti in un colpo solo.




3 È SOLO UN ARRIVEDERCI

Grazie al potere del frutto Memo Memo riuscirà a modificare i ricordi di Big Mom (magari tornata in sè, ma ancora confusa) e quelli di alcuni suoi fratelli, che tramite passaparola diffondono una falsa notizia sulla sua scomparsa, a quel punto a lei toccherà solo sparire. Magari andrà con Chiffon, magari viaggerà per mare e troverà Lola o qualsiasi altra soluzione nell'attesa che Sanji realizzi il sogno di trovare l'All Blue e, successivamente, ritrovarsi per le vere nozze.

 

THE JOKER

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here