Color Walk 7: Tyrannosaurus

100

In concomitanza con il volume 82, il 4 luglio uscirà in Giappone anche il Color Walk 7: Tyrannosaurus

 

I Color Walk sono volumi speciali che non seguono uscite regolari e raccolgono le color spread (le cover a colori dei capitoli di One Piece che appaiono sulla rivista Jump). Inoltre spesso contengono anche degli extra. Il primo Color Walk uscì nel 2001. Gli ultimi quattro avevano per tema un animale: leone (CW 3), aquila (CW 4), squalo (CW 5), gorilla (CW 6). Inoltre avendo un formato più grande dei volumi normali i Color Walk in genere costano di più, ma permettono di gustare pienamente l'arte del disegno manga in queste tavole colorate.

Il Color Walk 7: Tyrannosaurus conterrà 118 pagine di cui 80 tavole a colori in formato A4. Oltre a questo ci sarà anche una intervista a Oda e al maestro Takuhiro di cui Oda è stato assistente. E poi poster, cartoline e gadget.

In Italia, come in buona parte d'Europa, sono stati pubblicati solo i primi due Color Walk da Star Comics. 

Inoltre visto che il Color Walk 7 e il volume 82 intitolato "Il mondo è in fermento" usciranno insieme il 4 luglio, vi offriamo la cover in anteprima del nuovo volume di One Piece:

Il volume 82 riprende la storia di One Piece dal capitolo 817, concluderà la saga di Zou e introdurrà la nuova saga di Big Mom.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here