Commento all’episodio anime 801

62

Vi lasciamo con il commento all'ultimo episodio dei colleghi de I Malati di One Piece:

Buongiorno a tutti Malati, oggi non so neanche di che cosa vi parlerò, visto che l’episodio è stato un insieme di NULLA più assoluto, ma qualcosa cercherò di cavar fuori anche da quelle due scene messe in croce che hanno mostrato questa settimana!




Allora tanto per cominciare direi che è stato un episodio per la maggior parte introspettivo, pieno di flashback di cose viste e riviste e straviste su Sanji e Zeff, quindi per quanto riguarda quella parte dell’episodio non me la sento neanche di esprimermi perché nonostante sia una bella storia diciamo che ha iniziato un po’ a svangare i cosiddetti.




Continua poi il pranzo disfunzionale alla Settimo Cielo, che più che famiglia Camden diventa sempre più famiglia Gallagher alla Shameless, con Niji e Ichiji che bullizzano allegramente la domestica e Sanji e con Judge che minaccia quest’ultimo dicendo che se non si comporta bene sposandosi con la psycho Pudding allora a Zeff non taglia solo l’altra gamba ma anche qualcos’altro. Insomma tutto molto bello, i classici pranzi di Natale quando ti ritrovi a mangiare con parenti supersimpatici che vorresti solamente mettere nel forno come se fossero dei tacchini del Thanksgiving. Nonostante ciò da apprezzare la solita galanteria di Sanji che difende la povera cuoca, anche se devo ammettere che ha fatto un po’ di ribrezzo persino a me la scena in cui prende il cibo da terra per mangiarselo, chiedo perdono ma il mio stomaco di prima mattina è debole.




Per quanto riguarda le brevi e poche scene del combattimento tra Rufy e Cracker anche li non è che ci sia fondamentalmente qualcosa di nuovo di cui discutere. Fighissimo certamente il King Kong Gun, che si interrompe proprio nel più bello nel momento in cui stava per modificare i lineamenti del violaceo figlio di Mama a suon di ossa frantumate. E invece niente, il nostro Mugi si sgonfia come un palloncino e ora è costretto a nascondersi per i soliti 10 minuti prima di poter usare nuovamente la sua modalità scimmione. A proposito del Gear fourth, come molti hanno fatto notare nelle settimane precedenti, la continua frammentazione dello scontro, il quale viene ripetutamente interrotto da scene riguardanti gli altri Mugi, porta a considerare seriamente che il limite del suo utilizzo si sia allungato rispetto allo scontro con Doffy. Sinceramente penso appunto che sia più che altro un’illusione creata dal fatto che questo incontro si sta diramando nell’arco di molti episodi a causa dei continui cambi di prospettiva che si hanno in ogni episodio, cioè se gli episodi precedenti fossero stati concentrati solamente su Rufy credo che la durata del Gear fourth sarebbe stata conforme a quella del suo utilizzo a Dressrosa!




Bene, come noterete ho vaneggiando a sufficienza ma ahimè l’episodio non offriva molto di concreto e succulento da commentare, chiedo venia nuovamente per le stronza..ehm per le cavolate che ho scritto ma almeno mi sono reso l’episodio più interessante da solo, ci si arrangia come si può! Sperando in un po’ più di pepe per domenica prossima vi saluto, adios amigos!!!

– Pain

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here