Cosa ha in mente X Drake?

482

Siamo nel bel mezzo della missione che porta Rufy e compagni a dover salvare Sanji. Abbiamo visto Big Mom e il suo potere, i Vinsmoke, Pudding doppiogiochista ecc..Ogni tanto, però, mi piace fare il punto della situazione e dato che per quanto mi riguarda le Supernove saranno uno dei gruppi ad avere un ruolo chiave adesso e in futuro, non posso fare a meno di riflettere su la Supernova forse meno "monitorata" da Oda: X Drake.


 

Riflettendo su tutto ciò che sappiamo su di lui ho buttato giù tre piccole teorie.

1 X DRAKE È UNA DELLE TRE CALAMITÀ

Assai improbabilie a meno che nel corso di questi due anni non sia diventato davvero un mostro. Tuttavia ci tengo a sottolineare due coincidenze che potrebbero non farci scartare definitivamente tale teoria:

-le "tre Calamità" potrebbero essere un trio con Zoo Zoo ancestrali. Gli unici visti fino adesso sono proprio quelli di Jack e X Drake, magari anche il possibile terzo comandante ha un frutto del genere e la cosa non sarebbe male (ma sono di parte perchè mi piace la Preistoria).

-Riflettendo sui nomi possiamo notare un collegamento collegamento con le carte francesi: Drake sarebbe il 10 (X=10 in numeri romani), Jack lo dice il nome stesso, Queen magari una donna e King sarebbe Kaido ovvero l'Imperatore.

2 X DRAKE FA IL DOPPIO GIOCO

Ha un passato da contrammiraglio e mi pare un po' fuori luogo vederlo come sottoposto di uno dei pirati più brutali che abbiamo visto fino ad ora, anche se non sappiamo cosa effettivamente lo ha spinto a lasciare la Marina. È da notare, però, come lui sia l'unico tra tutte le Supernove che già da prima del timeskip aveva in mente di arrivare a Kaido e sapeva come farsi notare da lui attaccando proprio una delle isole preferite di quest'ultimo. Ritengo possibile, quindi, che X Drake sappia molto sul conto di Kaido e qualunque cosa voglia da lui sta aspettando il momento giusto per ottenerla dato che affrontarlo faccia a faccia sarebbe un suicidio.

3 X DRAKE VUOLE DISTRUGGERE IL GOVERNO MONDIALE

Questa è la più "fantasiosa" ma per capirla appieno vi suggerisco di leggere prima la teoria sotto riportata (basta cliccare il link):

KAIDO ORIGINI E POTERI

Letto? Bene! Sappiamo che X Drake conosceva già i Pacifisti e aveva sentito parlare degli esperimenti di Vegapunk, quindi se volesse davvero eliminare Marina e Governo Mondiale (a causa del motivo che lo ha spinto poi a disertare) a chi rivolgersi? Ai Rivoluzionari ovviamente! E se per qualunque motivo non fosse possibile? Beh perchè non provare con "la Creazione di Vegapunk" che già non vede l'ora di scatenare una guerra?

 

THE JOKER

 

 

1 commento

  1. Con la comparsa di king potrebbe sembrare che la prima teoria sia sbagliata perché non sarebbero più tre le calamità, ma a pensarci bene non può essere una coincidenza che due delle tre calamità si chiamino Jack e king. Scartando l’opzione x Drake la teoria ha comunque azzeccato l’esistenza di una queen come calamità a mio parere. Penso però che tutte le supernove si stiano facendo lentamente rivedere e che x drake possa comunque apparire a breve forse come sottoposto di kaido senza essere considerato una calamità esattamente come basil Hawkins.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here