Dragon Ball Z: Kakarot rivela a cosa si ispira Gohan per le pose di Great Saiyaman

465
Great Saiyaman Kakarot

Gohan rivela a cosa si è ispirato per le pose di Great Saiyaman eseguendo queste azioni su Dragon Ball Z: Kakarot

GOHAN E LE POSE DI GREAT SAIYAMAN – Le informazioni svelate da Dragon Ball Z: Kakarot e riguardanti l’opera originale di Akira Toriyama sembrano non finire mai. L’ultima impresa videoludica di CyberConnect2 si è occupata di rivelare dettagli inediti su alcuni misteri e curiosità del mondo di Dragon Ball.

Leggi anche: Dragon Ball Z: Kakarot svela che fine hanno fatto gli animali antropomorfi

In particolare, eseguendo delle specifiche azioni, sarà possibile attivare un dialogo in cui Gohan rivela a cosa si è ispirato per ideare le pose di Great Saiyaman. Durante il periodo di gioco corrispondente alla Saga di Cell, sarà possibile esaudire il desiderio di riportare in vita Ginew e i suoi compagni. Se si farà interagire questi personaggi con Gohan, questi rivelerà:

Credo di dover lavorare anche io sulle mie pose eh? (Potrebbero tornarmi utili in futuro..)

Il dialogo è ovviamente un simpatico riferimento da prendere con poca serietà. Questo non intacca minimamente i retroscena riguardanti Gohan e la creazione di Great Saiyaman, dato che nel manga la Squadra Ginew non è mai stata riportata in vita. Eppure lo scherzo degli sviluppatori potrebbe suggerire che Son Gohan abbia comunque preso ispirazione da quei buffi nemici che ha incontrato su Namek, probabilmente l’unica esperienza da poter ricordare con un sorriso tra tutte le terribili vicende vissute sul quel pianeta.

Leggi anche: Toyotaro illustra il nuovo membro della Squadra Ginew

Dragon Ball è un manga scritto e illustrato da Akira Toriyama, serializzato originariamente sulla rivista Weekly Shōnen Jump dal 1984 al 1995. I singoli capitoli sono raccolti in quarantadue volumi tankōbon, pubblicati dal 1985 al 1995 da Shūeisha. Prendendo ispirazione dal classico della letteratura cinese Il viaggio in Occidente, Dragon Ball ripercorre le avventure del protagonista Son Goku dall’infanzia all’età adulta. Tra allenamenti nelle arti marziali e l’esplorazione del mondo, Goku andrà alla ricerca di sette sfere magiche capaci di esaudire un desiderio. Nel corso del suo viaggio Goku si fa molti amici e affronta numerosi antagonisti che minacciano la pace dell’universo. -wiki

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here