Dragon Ball Z: Kakarot svela che fine hanno fatto gli animali antropomorfi

5111
dragon ball z kakarot animali

Dragon Ball Z: Kakarot rivela che fine hanno fatto i gli animali antropomorfi che per lungo tempo hanno caratterizzato il mondo di Akira Toriyama

Le informazioni svelate da Dragon Ball Z: Kakarot e riguardanti l’opera originale di Akira Toriyama sembrano non finite mai. L’ultima impresa videoludica di CyberConnect2 si è occupata di rivelare dettagli inediti su alcuni misteri e curiosità del mondo di Dragon Ball.

Tutti i fan del manga si saranno accorti di come i personaggi basati su animali antropomorfi si facessero sempre più rari nel corso della serie, tanto da sparire quasi totalmente con il sopraggiungere della saga Z.

Leggi anche: Dragon Ball Z: Kakaroth svela il vero nome di C-16

All’interno di una missione secondaria del videogioco, tuttavia, si viene a risolvere questo mistero in maniera decisamente bizzarra. A quanto pare, nel mondo esisteva una medicina di nome animorfalina che trasformava a tempo determinato gli essere umani nei più svariati animali. Tuttavia, a quanto pare, la moda di questo medicinale passò e ben presto gli umani tornarono al loro aspetto originario.

Fa sicuramente piacere trovare nel gioco una missione secondaria che si occupa anche dei più buffi accadimenti del manga, tuttavia questa spiegazione riguardante il medicinale è una soluzione alquanto irrealistica. O dovremmo pensare che personaggi come Oolong, il simpatico porcello amico di Goku, o il Re della Terra, un buffo cane blu, continuino per qualche ragione ad assumere l’animorfalina.

Voi cosa ne pensate?

Leggi anche: Toyotaro illustra il nuovo membro della Squadra Ginew

Dragon Ball è un manga scritto e illustrato da Akira Toriyama, serializzato originariamente sulla rivista Weekly Shōnen Jump dal 1984 al 1995. I singoli capitoli sono raccolti in quarantadue volumi tankōbon, pubblicati dal 1985 al 1995 da Shūeisha. Prendendo ispirazione dal classico della letteratura cinese Il viaggio in Occidente, Dragon Ball ripercorre le avventure del protagonista Son Goku dall’infanzia all’età adulta, mentre si allena nelle arti marziali ed esplora il mondo alla ricerca di sette sfere magiche, in grado di evocare un drago capace di esaudire un desiderio. Nel corso del suo viaggio Goku si fa molti amici e affronta numerosi antagonisti che minacciano la pace dell’universo. -wiki

1 commento

  1. Penso che, come per super, si stiano trovando le più ridicole ed infantili giustificazioni ad argomenti che spesso non occorreva spiegare ed ottenendo come unico risultato, come per super, quello di ridicolizzare ed abbassare notevolmente di livello l’intera opera.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here