E’ nato prima il Barone Tamago o il Conte Niwatori?

170

Dal capitolo 853 è nato un nuovo interrogativo filosofico che farà compagnia al classico "E' nato prima l'uovo o la gallina?", ovvero: "Tama Tama no Mi è un Zoan o un Paramisha?"

BIANCHI! NERI! ASIATICI!
RIUNITEVI TUTTI AL COSPETTO DEL PANDA!

 

Tra noi admin di OnePieceGT.it è nato questo interrogativo sulla natura del frutto del Barone Tamago / Visconte Hiyoko / Conte Niwatori! E' uno Zoan? E' un Paramisha? E' uno Zoan-Paramisha???

Il frutto parte dall'uovo (Tama difatti sta per Tamago, ovvero Uovo), con tutto ciò che poi diventerà (pulcino prima, gallina poi). Ipotizzando le trasformazioni come evoluzioni a stile Pokemon o Freezer di DB, potremmo pensare che queste siano irreversibili! 

Ma ciò è impossibile: infatti gli sgherri della Mammona conoscono le evoluzioni del Barone Tamago / Visconte Hiyoko / Conte Niwatori! Quindi sono delle metamorfosi reversibili attraverso la rigenerazione dell'uovo! 

Essendo difatti l'uovo il principio del frutto, questo non può essere altro che un Paramisha!

 

Ma Panda! Il pulcino e il gallo sono animali! C'è tutta la linea evolutiva!!11!! Per forza deve essere uno Zoan!11!!!

Come potrete notare da queste immagini, il Barone rimane sempre un "uovo" anche quando viene spezzato in forma Visconte Hiyoko! 

Non siete convinti? 
Bè… vi parrebbe logico avere uno Zoan che ripercorra tutta la vita di un girino fino ad arrivare ad una rana? No! Avremmo direttamente lo Zoan della Rana! 

Ancora non siete convinti?
Bè… vi parrebbe logico pensare che un feto di pochi mesi sia già vita? No! Anzi! Che Oda voglia dirci la sua sull'aborto! :v 

A parte gli scherzi… il nome del frutto parla chiaro! 

TAMA TAMA NO MI -> UOVO

E se le potenzialità di questo frutto non si fermassero alla linea evolutiva del pulcino?
E se tramite l'uovo, il Barone potesse trasformarsi in vari animali ovipari? Pensate alla pericolosità e alle potenzialità del frutto: tutti gli uccelli, numerosi anfibi, insetti e aracnidi, molti pesci, rettili e monotremi (i monotremi sono gli ornitorinchi)! 

Le potenzialità dei frutti dei membri della ciurma di Big Mom sono elevatissimi, perchè quindi delimitare un frutto di un personaggio importante come il Barone Tamago?

Voi cosa ne pensate? 

 

PANDA STUDIO

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here