Fanta One Piece: i consigli del Reverendo per il capitolo 947

3443
fanta one piece

Non perderti nessuna notizia, segui il canale Telegram del Fanta One Piece

I consigli del Reverendo per il capitolo 947: quali personaggi schierare per il Fanta One Piece? Quali evitare? Proviamo a scoprirlo

F R A T E L L I!

Eccoci di nuovo con questo appuntamento sui consigli del Fanta OP. Dunque, chi schieriamo questa settimana?

Signori…

SI VA!

PERSONAGGI CONSIGLIATI

Io credo che l’ultimo capitolo non abbia lasciato adito a dubbi; il prossimo proseguirà da dove eravamo rimasti, con le inquadrature su Big Mom, Hyogorou e Rufy in prima linea. Quindi inizierei a schierare questi tre per mettermi al sicuro.

Anche Queen potrebbe rivelarsi una mezza garanzia, magari inserito di sfuggita a terra mezzo svenuto per i colpi. Però non lo metterei Capitano o Vice-capitano, non rischierei così tanto.

Considerando che in questo capitolo c’è stato il (quasi) monopolio della scena di Udon, probabilmente Oda vorrà cambiare scenario e far vedere come se la cavano nella Capitale. Questa settimana mi sento fortunato e dico Zoro e Kyoshiro. Probabilmente Oda varierà un po’ e ci aggiornerà su questo combattimento interessante.

Anche su Chopper e Kiku sono abbastanza sicuro, così come credo che Raizo e Caribou possano apparire. Più rischioso sarebbe Kawamatsu (o comunque la sua ombra), magari su quest’ultimo non rischierei.

PERSONAGGI NON CONSIGLIATI

Proseguiamo sulla stessa linea della settimana scorsa: Law, Hawkins, Drake, Sanji, Franky, Nico Robin, Nami, Bepo, Orca e Pinguino potrebbero essere tutti personaggi rischiosi. Io aspetterei a schierarli, magari farei concludere la faccenda a Udon in modo da far spostare le inquadrature più verso la Capitale.

CHI SCEGLIERE COME CAPITANO E VICECAPITANO?

Se avete Rufy schieratelo come Capitano, vi farà fare un sacco di punti. Se non lo avete acquistato allora mettete Big Mom, la sua comparsa è praticamente certa.

Come Vicecapitano invece io propenderei per uno di questi: Chopper, Kiku. Inserite Zoro o Kyoshiro a vostro rischio e pericolo, con il rischio che non compaiano, anche se personalmente credo che Oda li farà vedere nel prossimo capitolo ma non si sa mai. Inserite questi due solo se vi sentite fortunati.

Se non lo hai ancora fatto, iscriviti e schiera la tua formazione!

Che cos’è il Fanta One Piece?

Basato sul famoso gioco del Fantacalcio, il Fanta One Piece vuole proporre ai fan un nuovo modo di godere del manga di Eiichiro Oda.

L’obiettivo del gioco è quello di creare la propria squadra – composta da personaggi che saranno tra i protagonisti della saga corrente – e di schierarla settimanalmente, scegliendo tra titolari e riserve.
Ogni personaggio riceverà un punteggio base da 1 a 10 in caso di apparizione a cui saranno aggiunti bonus e malus legati alle azioni che il personaggio compierà durante il capitolo.

Ogni settimana, a seguito del capitolo, i punteggi dei personaggi verranno sommati per il totale di squadra e sarà stilata una classifica fra tutte le squadre partecipanti.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here