Fanta One Piece: i consigli del Reverendo per il capitolo 955

17291

Non perderti nessuna notizia, segui il canale Telegram del Fanta One Piece

I consigli del Reverendo per il capitolo 955: quali personaggi schierare per il Fanta One Piece? Quali evitare? Proviamo a scoprirlo

 

F R A T E L L I!

Sapete, credo di non aver mai provato una frustrazione così grande da quando esisto all’interno di questa community. Sono persino riuscito a prevedere il mio fallimento.

Ecco cosa scrivevo una settimana fa riguardo Kaido e Big Mom:

Vi divertite, eh? Ridete, ridete pure. Bravi.

Ma bando alle ciance, iniziamo con questi consigli demmerda sulla formazione da schierare nel prossimo capitolo. Vi ricordo che One Piece sarà in pausa la settimana prossima.

PERSONAGGI CONSIGLIATI

In pratica abbiamo il 90% dei protagonisti riuniti in un unico luogo. I gruppi che si trovano al di fuori sono quelli di Udon, con Rufy e gli altri, il personaggio di Hiyori che si è separata da tutti, Kyoshiro con Orochi, Franky con Nami, Law con (probabilmente) Drake e Kaido con Big Mom più i sottoposto ovviamente.

Chi schierare? Io consiglio di acquistare i protagonisti riuniti ad Amigasa. Scegliete voi quelli che costano di meno e incastrateli al meglio. E inoltre, Kaido e/o Big Mom! Il motivo lo spiegherò più avanti.

PERSONAGGI NON CONSIGLIATI

 

Rufy è tutti i presenti a Udon dovrebbero starsene buoni per un po’, anche perché non devono fare altro. Rabber ha bisogno di allenarsi, Hyogorou fa da coach, tutti gli altri stanno allestendo la loro base operativa. Non credo servano a molto, ormai. Hiyori. Credo che per un po’ Oda terrà il mistero sulla sua scomparsa e ci dirà di più fra qualche capitolo. Forse. Kyoshiro e Orochi li vedo inutili in questo momento.

CHI SCEGLIERE COME CAPITANO E VICECAPITANO?

Kaido Capitano, Big Mom vicecapitano.

SCOMMESSE

Unica scommessa:

  • termina il secondo atto

Sarebbe interessante. Io questa scommessa la farei, non si sa mai. Il finale del capitolo precedente si è chiuso troppo “bene” per dare adito ad un proseguimento; Oda potrebbe tranquillamente interrompere questa narrazione per iniziare il secondo atto, magari con un Flashback proprio dei Rox con Kaido e Big Mom. Se ci pensate, il momento è perfetto perché i due Imperatori si sono uniti in un’alleanza e questo potrebbe essere il ponte che collegherebbe un eventuale flashback con… proprio i due Imperatori giovanissimi e intenti ad unire le forze per i pirati Rox, quindi alleandosi. Sarebbe molto coerente.

 

Se non lo hai ancora fatto, iscriviti e schiera la tua formazione!

Che cos’è il Fanta One Piece?

Basato sul famoso gioco del Fantacalcio, il Fanta One Piece vuole proporre ai fan un nuovo modo di godere del manga di Eiichiro Oda.

L’obiettivo del gioco è quello di creare la propria squadra – composta da personaggi che saranno tra i protagonisti della saga corrente – e di schierarla settimanalmente, scegliendo tra titolari e riserve.
Ogni personaggio riceverà un punteggio base da 1 a 10 in caso di apparizione a cui saranno aggiunti bonus e malus legati alle azioni che il personaggio compierà durante il capitolo.

Ogni settimana, a seguito del capitolo, i punteggi dei personaggi verranno sommati per il totale di squadra e sarà stilata una classifica fra tutte le squadre partecipanti.

5 Commenti

    • Giusto. L’ho scritto molto di fretta e me ne ero dimenticato dei tre giorni in più. Ero ancora convinto che Franky stesse andando da Kinemon

  1. Il fatto che parlino di anniversario Big Mom e Kaido può significare che possa iniziare il flash back (anche se questa ipotesi mi vede dubbioso da come è finito il capitolo… non c’è stato quel traino verso qualcosa)… forse ci sposteremo al Reverie

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here