FANTAOP CAPITOLO 840

59

Cloni 8,5: l'ennesima idea geniale di Oda: prendere qualcosa di sfizioso, ma con dietro tante possibili riflessioni (anche nella vita reale), dargli una storia e un contesto ben preciso e credibile e voilà! Il capitolone è fatto.

Trio Ichiji, Niji, Yonji 9: Sono uno più str…zo dell'altro, e continuano a confermarlo sempre di più (anche nei flashback), ma alla fine questa è la loro "parte nello show". Tuttavia se è vero che la superbia precede la caduta questi faranno un gran volo che anche Icaro si metterà ad applaudire.

Jajji 8: quale persona sana di mente creerebbe dei figli geneticamente modificati per poi addestrarli per un'intera vita a combattere le guerre? Senza nemmeno importarsene delle eventuali scelte dei figli oltretutto. Questo è più fuori di Big Mom e Kaido messi assieme.

Reiju da 6 a 9: impossibile capire che personaggio sia al momento. Sta sempre sulle sue con una faccia che dice tutto e contemporaneamente nulla (tipo la Gioconda). Oda le disegna sempre un "?" o "…" vicino. Ma che diavolo ha in mente quella donna?'

Sanji 10: ne ha vissute di cotte e di crude (da bambino fa veramente tenerezza) e perfino adesso non se la passa bene. Il momento in cui riprende un po' di respiro e si accende una sigaretta, fa capire che se non avesse le mani legate (letteralmente e metaforicamente) farebbe una strage……..e io non vedo l'ora che accada.

 

THE JOKER

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here