FantaOP capitolo 852

51

SANJI 7: confessa a Reiju la verità su Pudding, ascolta la storia della sorella, adesso spero si prepari a fare fuoco e fiamme.

REIJU 8: racconta la storia della loro madre tentando anche di liberare Sanji sia dalle sue catene mentali (ricatto Baratie ecc..) che fisiche (manette).

MADRE DI SANJI 8: l'amore di una madre verso i propri figli, la quale era disposta a rischiare la sua vita ancora prima che fossero nati! È questo che ha reso Sanji così buono rispetto ai suoi fratelli. La mamma è sempre la mamma.

JINBE 6: bruciare i libri non è proprio un bel gesto, ma lui ha tutte le giustificazioni di questo mondo.

RUFY 7: indubbiamente "cazzuto" il fatto che sta facendo il giro di tutto il palazzo per trovare Sanji, ma se incontrasse un pezzo grosso in queste condizioni non durerà molto, oltretutto sanguina ancora dalle braccia.

NAMI 6: la battuta sull'appetito di Rufy basta e avanza per la sufficienza

SMOOTHIE 7: da l'ordine di fermare la Rufy nei piani inferiori per poi eliminarlo con tutte le forze armate che lo accerchierebbero, facendo anche in modo che il caos non arrivi alle orecchie di Big Mom. Si riscatta dell'errore che l'ha portata a "chiudersi fuori" dalla stanza del tesoro.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here