FantaOP capitolo 861

33

Capone 5,5: per essere uno meticoloso non si è accorto che stavano discutento davanti ad una porta vivente che poteva spifferare ogni cosa. Bisogna stare attenti ai particolari! Sono quelli che rischiano più di ogni altra cosa di mandare a monte tutto il piano ancora prima che inizi. Fortuna che i suoi scagnozzi hanno rimediato.

Ospiti 7,5: da un paio di capitoli è un continuo susseguirsi di personaggi bizzarri e ben disegnati ed è molto bello come Oda riesca a gestire in un'intera pagina tutti gli ospiti. Tutti sono, ovviamente, dei gran leccac**i, ma li comprendo perfettamente, tengono tutti alle loro vite.

Pudding 7,5: bellissima la vignetta con il volto diviso in due dove un lato mostra ciò che dice e dall'altro ciò che pensa. Anche da sposa rimane comunque il Diavolo.

Sanji 7: la cosa divertente è che accanto a Pudding recita da cani, ma il suo debole per le donne lo rende talmente assuefatto da farlo entrare completamente nella parte. Assurdo ma efficace.

Rufy & co 6,5: un po' di riposo per tutti finalmente! Mancano pochi minuti prima che inizi la più grande missione suicida del mondo, ma sono "dettagli di poco conto".

Big Mom 6: regola n°1 del Tea Party: non chiedere mai di Madre Caramel!

 

THE JOKER

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here