FantaOP capitolo 863

25

Rufy 8,5: ha elaborato un piano…..E ha funzionato!! Se non fosse stato per Katakuri avrebbe anche rotto la foto di Madre Caramel, ultimamente sta dando il meglio di sè non c'è che dire.

Big Mom 7: é da quest'estate che avevo intuito il punto debole del potere di Big Mom e tutto ciò che ne consegue, quindi confermo ciò che ho già detto: è la più scarsa dei 4 Imperatori, ma anche quella più fuori di testa, quasi schizofrenica.

Sanji 6,5: prima fa commuovere Pudding e adesso la salva…tutto in linea con la sua personalità e senza mai uscire dagli schemi nonostante le sofferenze psicologiche dell'ultimo periodo. Bravo Oda.

Capone 7,5: la sua faccia quando Rufy si rivela. Sono finito per terra.

Jinbe 9,5: ha umiliato il potere di Big Mom davanti a tutti i presenti prendendosi, così, l'intera scena e diventando il protagonista del capitolo. Direi che è ha ampiamente superato la selezione per diventare il decimo membro della ciurma più spericolata dei mari.

Morgans 6: scoop ovunque!

Katakuri 8,5: tenta di salvare una situazione a dir poco imprevedibile (e lui prevede il futuro), sono già due capitoli che prova a gestire al meglio gli eventi e per un attimo ci riesce anche, ma poveraccio si ritrova a fare tutto da solo. Forse abbiamo trovato il primo personaggio dell'intero manga che possiede la giusta taglia.

Nami, Carrot e Chopper 6: hanno rimandato la loro entrata in scena al prossimo capitolo, intanto si abbuffano di torta.

Pedro, Smoothie, Caesar, Mont D'Or s.v.: li vediamo in 1/2 vignette, praticamente solo per farci capire che sono presenti, impossibile esprimere un giudizio. 

Brulèe 6: è inerme, fa quello che le viene chiesto contro la sua volontà. Giusto così.

Rufy misterioso (Brook) 8: quando credi di averle viste tutte ed il capitolo può finalmente concludersi, ma arriva quel tocco di classe che ti spazza: la mossa Kansas City!

 

THE JOKER

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here