FantaOP capitolo 864

55

Big Mom 5,5: Rufy & co. hanno combinato tanti di quei danni che la rabbia le ha impedito (in maniera involontaria, è chiaro) di scioccarsi completamente….per lo meno questa è l'unica interpretazione possibile a ciò che le sta accadendo

Rufy 6,5: recita la parte della persona catturata per un po' dopo di che, seguendo il consiglio di Brook, cerca di mostrare una seconda volta a Big Mom la foto fatta a pezzi di Madre Caramel…funzionerà? Speriamo…

Capone 8: l'idea di atterrare Rufy ed inscenare una cattura è stata buona quanto necessaria. Nel finale se ne esce con una frase ad effetto rivolta al tizio che fino ad ora è stato il più pericoloso della festa. Ora capite perhè amo così tanto le Supernove? Hanno stile.

Sanji 8: non torce un capello a Pudding nonostante lei stia continuando a sparargli, anzi s'infuria non appena Daifuku la prende a sberle! Ma d'altronde non sarebbe Sanji se ciò non accadesse.

Pudding 7: ormai nemmeno lei crede più a quello che le esce di bocca, ho la sensazione che continui a fare la "esse ti erre o enne zeta a" con Sanji più per paura di eventuali ripercussioni che per altro.

Brook 8,5: continua a prendersi la scena. Prima la mossa Kansas City, adesso la gag di "strapparsi la faccia" per poi perderla del tutto in modo da comunicare in tutta sicurezza con Rufy e Capone. Ma quante se ne inventa ultimamente?!

Jinbe 6,5: si limita (per così dire) a resistere al caos che si è generato.

Pedro 6: lo abbiamo visto per un istante fronteggiare Oven per poi unirsi a Jinbe e Capone in modo da fronteggiare Katakuri. Nulla di esaltante.

Daifuku 7: carina ed originale l'idea del frutto stile genio della lampada, mi ha ricordato un po' Moria che lasciava combattere la sua ombra piuttosto che attaccare in prima persona.

Oven 6,5: mi è piaciuto un po' meno rispetto a Daifuku ma anche lui ha le sue peculiarità. Ha il pizzetto identico a quello di Kaido, forse vanno dallo stesso barbiere….

Jajji 7,5: mostra il lato umano che è in lui. Indubbiamente bella la modalità con cui accade, ma mi aspettavo una cosa del genere prima o poi. 

Ichiji, Niji, Yonji 7: il fatto che a causa delle loro modifiche genetiche siano completamente privi di paura (anche davanti alla morte) li rende alleati perfetti contro Big Mom…e anche un po' inquietanti. 

Reiju 6: ha una sorta di ruolo da narratrice in modo da spiegarci (nel caso non lo avessimo ancora capito) il motivo per cui i suoi fratelli sono così fuori di melone.

Perosupero 8: ha preso tutto dalla madre in quanto cattiveria verbale. Non mi dispiacerebbe se qualcuno lo prendesse a sberle.

Katakuri 8,5: finalmente c'è qualcuno che da la mano a questo poveraccio che si sta facendo un mazzo tanto (immaginatevi il gesto fatto con i due indici e pollici). Tuttavia Capone ha perfettamente ragione nel dire che per come è messa la situazione è praticamente impossibile prevedere qualcosa di certo. Resta comunque una grossa spina nel fianco per i nostri protagonisti.

 

THE JOKER

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here