FantaOP capitolo 865

63

Caesar 6: "se porto a termine questa missione mi ridaranno il cuore e quando accadrà avrete quello che vi meritate, bastardi"…convinti ancora a volerlo come prossimo Mugiwara?

Brulèe s.v.: data la situazione in cui si trova e i pochi dialoghi che ha è sempre impossibile valutarla.

Big Mom 6: a perte il Fus-Ro-Dah più epico visto fino ad ora non fa nulla.

Jajji 5,5: si arrampica sugli specchi giustificando le su negligenze.

Perospero 7: Big Mom non può fare la parte della stronza sadica e allora ci pensa lui.

Katakuri 8,5: continua a fare il lavoro di 10 uomini e non c'è nemmeno un fratello o una sorella che gli dia una mano, non può, quindi, impedire la catastrofe, ma ha fatto e sta facendo tutto ciò che è umanamente possibile. Respect!

Reiju 7,5: dopo quella riflessione su Sanji e quel sorriso ero convinto che sarebbe morta nella pagina dopo, ci sono cascato, ma non mi sarebbe dispiaciuta come cosa.

Pedro, Bege, Jinbe 8: una Supernova, un ex flottaro e uno dei visoni più forti visti fino ad ora che tengono a bada il vice di un Imperatore mentre il futuro Re dei Pirati tenta (con successo) di non far fallire il piano diabolico.

Sanji 9: si eleva (letteralmente e metaforicamente) al di sopra di suo padre e dei suoi fratelli…eh niente è già epico così.

Resto della famiglia Charlotte 4,5: una massa di deficenti (esclusi quelli che tengono sottotiro i Vinsmoke e Daifuku) che non sanno regire davanti agli imprevisti, sono tre capitoli che lasciano Katakuri da solo contro il mondo. Smoothie, Mont d'Or, Galette, Oven ecc..cosa diavolo state combinando?

 

THE JOKER

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here