FantaOP capitolo 870

22

Big Mom 6: il minimo sindacale, qualche colpo qua e là e il siparietto iniziale con Chiffon di cui già conoscevamo i precedenti asti.

Capone 7: resiste, resiste e resiste…è il cervello dell'operazione ed è normale quanto prevedibile che la soluzione per la fuga ce l'abbia lui e in tutta onestà, per come si è messa la situazione e valutando gli avversari che si trovano di fronte, la ritengo un'idea folle e sensata allo stesso tempo.

In più abbiamo la nuova hit estiva:

Facciamo presto! Mi fa volare.
Mi son ristetto! Mi fa volare
Adesso esco! Mi fa volare
Così poi Caesar mi fa volare!
(musichetta)

Caesar 5: stava controbattendo bene alle idee di Capone e aveva tutte le sue ragioni! Poi però è finito tutto nella ridicola presa per il culo del personaggio. Va bene una volta, due, ma alla terza diventa noioso come uno che ti racconta di continuo la stessa barzelletta.

Sanji 7,5: fa la sua bella figura contro Jajji, però poi esce fuori a combattere. Per quanto si sforzi di fare lo stronzo insensibile (anche con Rufy una decina di capitoli indietro) alla fine le sue azioni lo tradiscono. Ma chi ha detto che questa è una brutta cosa?

Jajji 6: spiazzato e azittito! Ben ti sta, ora ripaga il tuo "debito" con Sanji e fuori dai coglioni….scusate mi sono lasciato prendere dall'emozione.

Rufy 6,5: è il classico Rufy di sempre. Gli dici: "per favore fai questo" e niente fa tutt'altro (e a giovarne è lo "spettacolo" a cui assistiamo). Che le mazzate abbiano inizio!

 

THE JOKER

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here