FantaOP capitolo 872

43

Whole Cake Chateau 7: la costruzione più importante dell'arcipelago Totland che viene rasa al suolo…qualcuno non ci farà certo una bella figura agli occhi del mondo, e per qualcuno intendo una tizia vecchia, grassa, pazza, isterica, cannibale e rompicoglioni.

Capone detto "il Paradosso" 6,5: ho messo 6,5 solo per i siparietti comici, ma è già la seconda volta che Oda la fa contraddire. In una tavola dice "piantatela con i ringraziamenti. Mi fate sentire come se avessi fatto qualcosa di buono. Disgustoso", in quella dopo rimane sollevato nel constatare che nessuno si è fatto male. Certe volte sembra che abbia due personalità.

Strausen 8: un vecchio cuoco che impedisce ad una città di sparire per sempre. Sa come prendersi la scena, alla faccia della terza età.

Katakuri detto "il Tuttofare" 7,5: chi poteva rimanere impassibile, dire a Galette di tranquillizzarsi, organizzare le truppe ed essere pronti in men che non si dica ad inseguire i fugitivi? Ah cosa farebbero la grassona e i tuoi fratlli senza di te?!

Resto della famiglia Charlotte 5: a parte Mont D'Or sono tutti scossi o perdono tempo nel capire cosa stia succedendo. Quando mai…

Nami e Caesar 6: la mia cara amata ribadisce quanto sia apprezzato Caesar dai Mugiwara e quindi scordatevelo in ciurma. Il lato positivò è che finalmente potrà aprire un laboratorio tutto suo con Blackjack e squillo di lusso…anzi senza laboratorio e senza Blackjack.

Big Mom 6,5: eh…..adesso si accettano miracoli, ma anche una Lamborghini per arrivare velocemente alla Sunny non sarebbe male.

Rufy ed il resto dei protagonisti s.v.: Jinbe, Pedro Rufy ecc…diranno una frase a testa e sono solo ovvietà, impossibile assegnare un voto.

 

THE JOKER

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here