FantaOP capitolo 875

97

Bartolomeo 8,5: la mia prima reazione: "Che cazzo fai?!?!"……e anche la seconda…e la terza….

Chopper e Brook 7,5: molto bella la scena in cui si danno un cenno d'intesa e "sfoderano gli artigli". Sulla carta sono più deboli dei propri avversari, ma i loro poteri si sa, sono molto particolari e il campo di battaglia è la loro nave che conoscono da prua a poppa. Sono abbastanza convinto che ci stupiranno.

Zeus 8: è la versione "atomica" della "Nuvola di Fantozzi". Tuttavia non credo che resterà assieme a Nami, lui stesso afferma che tornerà dalla propria padrona una volta terminato di mangiare….e direi che abbiamo appena finito il dessert.

Prometheus 6: i Pokèmon ci hanno insegnato che acqua batte fuoco, non l'haki….Regalate un Nintendo a Rufy

Big Mom 7: sarà pure fuori controllo, ma più passa il tempo e più mi sembra pienamente cosciente delle scelte che compie, infatti non attacca i sottoposti che le sono vicino (a differenza di Opera e Muscat) e capisce perfettamente cosa sta accadendo…rispetto a qualche capitolo fa, non ha proprio l'aria di una con cui non si può ragionare.

Nami 8: la persona giusta, con l'arma giusta nel il momento giusto

Il resto del gruppo 7: collaborano per fuggire senza affrontare battaglie inutili con il rischio di disperdersi, ed è più che sufficiente.

Perospero e Katakuri 6: il primo è convinto che i Mugiwara siano morti, il secondo mica tanto…

Chiffon 8: "Quando le persone con cui hai un debito sono in pericolo, la verità di quel ringraziamento viene provata!"…non aggiungo altro.

Pudding 7,5: dichiaro aperto il televoto! Secondo voi Pudding é:

A: bipolare

B: innamorata di Sanji, ma non lo vuole dare a vedere perchè sono gli uomini che devono capire le donne e mai il contrario

C: invidiosa di Nami perchè Sanji qualche capitolo fa l'ha presa in braccio e "l'idiota" è riferito alla nostra navigatrice

D: stronza con doti attoriali fuori dal comune

E: tutte e quattro le cose assieme

VOTATE! 

 

THE JOKER

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here