Gli Editor di One Piece parlano di Oda

53

Alla Jump Fest alcuni degli Editor di Eiichiro Oda hanno raccontanto un anneddoto o una curiosità riguardo il creatore di One Piece. Ecco le loro dichiarazioi: 

Editor Sugita: «Oda ama i barbecue. Nessun altro Mangaka sa grigliare la carne come lui! Oda è Maestro della CARNE!
E' un bullo in questa cosa, il nostro Capitano oda griglia sempre carne e apprezza i nostri sforzi! Grazie a lui sono più bravo ad accendere il fuoco»

Editor Isaka: «Ho riso fino allo sfinimento quando è stato costruito l'attuale studio di Oda. Il motivo? C'è uno squalo nel suo bagno! Il suo studio è pieno della sua personalità, che diverte gli altri».

Editor Onishi: «Oda ha incredibilmente finito di creare gli sketches del capitolo 498, inclusi i design di tutte le Supernove in sole 5 ore!! E' senza ombra di dubbio un Genio!!»

Editor Kawashima: «Il cibo preferito di oda è la CARNE. Compra sempre le ciotole di Manzo ( Ciotola di riso condita con manzo cotto e cipolle). Anche dopo essere stato in piedi tutta la notta, divora le ciotole di manzo… Credo che sia esattamente come Luffy»

L'editor Asada: «Il giorno che il primo volume di One Piece fu rilasciato, io ed Oda andammo in una libreria di Hibarigaoka. Quando un lettore comprò il volume, alzammo entrambi i nostri pugni al cielo in segno di trionfo».

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here