Gli Ultimi 3 membri della ciurma di Cappello di Paglia

1121

Quali saranno gli ultimi 3 membri della ciurma? Scopriamolo in questo nuovo appuntamento di The Big Merd Theory, la rubrica in cui riportiamo le teorie più folli del web

A deliziarci quest’oggi con una teoria assurda è l’utente onekick_man1. Godetevela pure:  

La ciurma di Luffy Cappello di Paglia sarà alla fine composta da 13 membri, ognuno dei quali sarà basato su uno degli animali che fanno parte dell’oroscopo giapponese. Il primo grande indizio a supporto di questa teoria è la color spread del capitolo 651. Eccola qui: 

Potreste farmi notare che soltanto tre degli animali della color spread fanno effettivamente parte dell’oroscopo giapponese. E’ vero, all’inizio ci ho pensato anch’io. Ma se paragoniamo gli animali qui sopra con quelli dell’oroscopo, possiamo notare che ci sono delle similitudine. Elenchiamoli: 

  • Luffy: Scimmia
  • Zoro: Tigre
  • Nami: gatto
  • Usopp: Camaleonte (nell’oroscopo potrebbe essere associato al serpente)
  • Sanji: capra 
  • Chopper: panda rosso ( nell’oroscopo potremmo associarlo al topo)
  • Robin: falco (nell’oroscopo potremmo associalo al gallo)
  • Franky: Rinoceronte (nell’oroscopo potrebbe essere il Bue)
  • Brook: giraffa (nell’oroscopo potrebbe essere il cavallo)

Quindi, mancherebbero soltanto 4 animali dell’oroscopo giapponese: coniglio, cane, orso e drago. Proviamo ad associali ad altri personaggi. 

Il cinghiale, ovviamente, potrebbe essere Jinbe. L’uomo pesce ha una certa somiglianza con questo animali, visti i denti e la stazza. 

Ora veniamo ai tre nuovi ingressi in ciurma. 

Il coniglio, non c’è neanche bisogno di dirlo, sarebbe Carrot. In molti vogliono questo personaggio in ciurma, e combacerebbe in modo perfetto con l’oroscopo. Per quanto riguarda il cane, c’è Yamato. Sappiamo che possiede il frutto mitologico Dog Dog e ciò basta per associarla a questo animale. 

Veniamo ad esso all’ultimo, il drago. Ovviamente tutti starete pensando a Momonosuke visto il suo frutto del diavolo, ma non sarà lui ad unirsi alla ciurma. Io credo semplicemente che il Drago possa essere associato a Bibi e il motivo è semplicissimo: possiede il sangue dei Draghi Celesti. Sappiamo che al Reverie è accaduto qualcosa, quindi è probabile che la principessa di Alabasta sia fuggita e corra da Luffy per chiedere aiuto e riunirsi con la ciurma. 

FONTE TEORIA

Lascia un commento