One Piece: la tecnica SEGRETA che Rayleigh ha insegnato a Luffy

3904

One Piece: la tecnica segreta che Rayleigh ha insegnato a Luffy

One Piece: la tecnica segreta che Rayleigh ha insegnato a Luffy

Continua il The Big Merd Theory con le teorie più strane prese dal web. Questa volta ci troviamo di fronte a un capolavoro. Tra il serio e il faceto. Un po’ meme, un po’ autorevole. Godetevela.

Guardate questa immagine:

Silvers Rayleigh è in grado di prendere a calci l’ammiraglio Kizaru e di fargli effettivamente dei danni. Come è stato in grado di farlo quando Kizaru può trasformare il suo corpo in pura energia di luce? La vera risposta sarebbe l’Haki, ma quando è successo, l’Haki non era davvero una cosa ben nota. Secondo me Oda usò una tecnica che poi ha riciclato in futuro. Luffy l’ha usata a Wano contro Kaido!

Nella prossima immagine spiegherò tutto

Rayleigh può aver indossato dei sandali di Agalmatolite, in modo da colpire Kizaru. Poi ha creato l’Haki ma ha deciso di conservare l’idea. Così, durante i due anni di time-skip, Rayleigh avrebbe fatto indossare a Rufy dei sandali fatti di Agalmatolite (Seastone) per trattenergli un po’ della sua energia e forza. L’Agalmatolite rallenta i movimenti, stanca più velocemente, soprattutto se hai un frutto del diavolo.

In questo modo, Luffy era in perenne allenamento. E quando è stato sbattuto in prigione a Udon, il suo allenamento era doppio! Perché aveva sia i sandali che le manette di minerale Agalmatolite

Ed è diventato più forte in brevissimo tempo. Molto più velocemente di Kid. Questa tecnica segreta è stata insegnata dal Maestro Rayleigh sull’isola Rusukaina e col tempo, Cappello di paglia l’ha affinata per diventare sempre più forte e sconfiggere nemici sempre più potenti. Dopo tanto tempo, finalmente vediamo i suoi frutti. L’allenamento è terminato.

FONTE ESTERNA

ONE PIECE: ROAD TO LAUGH TALE VOL. 2

 

Lascia un commento