I 10 personaggi femminili più forti in One Piece

1359

Quali sono i 10 personaggi femminili più potenti del mondo di One Piece? Scopriamolo in questa top ten

In One Piece sono tanti i personaggi femminili che hanno mostrato un’enorme capacità combattiva. Proviamo a classificarli in una top ten. Non c’è neanche bisogno di dirvi il primo posto: c’è Big Mom. Scopriamo però gli altri nove!

Decimo Posto: Black Maria

Essendo uno dei Tobi Roppo, Black Maria è molto potente e possiede sia l’Haki dell’Armatura che quello della Percezione. Ha mangiato il Kumo Kumo no Mi, modello: Rosamygale Grauvogeli, un frutto del diavolo di tipo Zoan ancestrale che le permette di trasformarsi in una vera Rosamygale grauvogeli, un ragno carnivoro preistorico, nonché in un ibrido uomo-ragno. La sua forma ibrida ha un corpo da centauro; questa è una versione modificata della sua forma ibrida regolare, che ha due gambe e 6 braccia.

Nono Posto: Nico Robin

Sebbene non sia allo stesso livello sovrumano di Rufy, Zoro e Sanji, Robin ha un’abilità fisica eccezionale, dovuta al fatto che ha trascorso tutta la sua vita costantemente in fuga da vari nemici, come i Marines e il governo mondiale. A causa delle sue dure esperienze, Robin è diventata fisicamente forte ed estremamente agile. Robin ha mangiato l’Hana Hana no Mi, un frutto del diavolo di tipo Paramecia che le permette di far germogliare duplicati di qualsiasi parte del suo corpo da qualsiasi superficie all’interno del suo raggio d’azione.

Ottavo Posto: Stussy

Sebbene sia conosciuta da tutti come “La regina del Distretto del Piacere”, Stussy appartiene al CP0, il più potente dei Cypher Pol. Facendo parte di questa organizzazione, possiede un grande potere ed è in grado di utilizzare le Rokushiki. Ma non solo, Stussy possiede anche l’Haki della Percezione e dell’Armatura. 

Settimo Posto: Catarina Devon

Catarina Devon è attualmente uno dei Dieci Capitani Titanici e il capitano della Sesta Flotta dei Pirati di Barbanera. Ciò basta come testimonianza della fiducia di Teach nei suoi poteri. Ha mangiato l’Inu Inu no Mi, modello: Kyubi no Kitsune, un frutto del diavolo di tipo Zoan mitologico che le permette di trasformarsi in una volpe a nove code. Con questo potere, può trasformarsi in cloni di persone, un po’ come avviene col Mane Mane no Mi di Mr.2.

Sesto Posto: Tsuru

 
In qualità di vice ammiraglio della marina, Tsuru è ovviamente uno dei marine più potenti della serie, essendo parte della stessa generazione di importanti marines come Garp e Sengoku. Ha mangiato il Woshu Woshu no Mi, un frutto del diavolo di classe Paramecia che le permette letteralmente di “lavare e stendere ad asciugare” persone e oggetti come se fossero vestiti. Questo disabilita gli avversari rendendoli incapaci di muoversi. Questo potere è in grado anche di “ripulire” una quantità limitata di male dalle vittime, che è considerata un’abilità pericolosa contro i pirati. Se in questa classifica appare così in basso è solo per una questione d’età. 

Quinto Posto: Boa Hancock

L’ “Imperatrice Pirata” Boa Hancock è il capitano dei Pirati Kuja ed era l’unica appartenente alla Flotta dei 7 prima dello scioglimento dell’organizzazione.
Indicata come il guerriero più forte della famigerata tribù Kuja, Hancock ha un’immensa forza fisica. La sua forza è integrata da un’incredibile velocità e agilità e ha abilità straordinarie nel combattimento corpo a corpo. Boa ha mangiato il Mero Mero no Mi, un frutto del diavolo di classe Paramecia, che consente una serie di attacchi che fanno leva su emozioni di lussuria o perversione per trasformare gli avversari in pietra.

Quarto Posto: Gion

Gion, meglio conosciuta con il suo alias Momousagi, è un vice ammiraglio della Marina. Momousagi e Tsuru hanno una stretta relazione a causa del fatto che Tsuru tratta Momousagi come la sua sorellina. In qualità di vice ammiraglio, Gion è in grado di usare l’Haki. È abbastanza forte da essere stata uno dei candidati al titolo ammiraglio. Tuttavia, non ci è riuscita, poiché Issho e Ryokugyu hanno ottenuto la posizione. 

Terzo Posto: Smoothieone piece

Smoothie possiede un livello estremamente elevato di forza fisica e una resistenza straordinaria. Ha dimostrato di avere una forte volontà, essendo in grado di resistere  Haki del Re di Big Mom e rimanere cosciente dopo le sue forti urla. Smoothie ha mangiato lo Shibo Shibo no Mi, un frutto del diavolo di tipo Paramecia che le permette di drenare liquidi sia dagli esseri viventi che da quelli non viventi strizzandoli come un asciugamano.

Secondo Posto: Yamato

luffy yamato one piece

Yamato possiede un’immensa forza fisica simile a quella di Kaido. È estremamente veloce e possiede un’incredibile resistenza.  Yamato ha mangiato l’Inu Inu no Mi, modello: Okuchi no Makami, un frutto del diavolo di tipo Zoan mitologico.  Secondo Kaidou, questa bestia è una “Divinità Guardiana del Paese di Wano”.
Come Zoan, questo frutto rafforza notevolmente le capacità fisiche di Yamato, tanto da permetterle di scontrarsi quasi alla pari contro suo padre.

Primo Posto: Big Mom

big mom villain one piece

Come uno degli Yonko, Big Mom è uno dei quattro pirati più potenti del mondo. Essendo l’unico membro femminile, questo rende effettivamente Big Mom la piratessa donna più potente del mondo. Big Mom ha un’immensa forza fisica e un’incredibile resistenza sovrumana sin dalla sua nascita. Dopo la morte del suo precedente possessore, Carmel, Linlin ha acquisito in qualche modo i poteri del Soru Soru no Mi, un frutto del diavolo di tipo Paramecia che le permette di manifestare le anime delle persone come una sostanza eterea a cui può aggrapparsi, purché la vittima designata provi paura. Può quindi rubare l’anima alla vittima, togliendogli la durata della vita di un importo a sua scelta. Può prendere l’intera durata della vita rimanente di una persona, uccidendola così all’istante. Una volta che le possiede, Big Mom può infondere le anime rubate in oggetti per dar loro la vita, trasformandoli in esseri chiamati Homies, che fungono da suoi servitori.

  

twitch Abbiamo aperto un canale Twitch, clicca qui per iscriverti!

One Piece è un manga scritto e disegnato da Eiichirō Oda, serializzato sulla rivista giapponese Weekly Shōnen Jump di Shūeisha dal 19 luglio 1997. La casa editrice ne raccoglie periodicamente i capitoli anche in volumi formato tankōbon, di cui il primo è stato pubblicato il 24 dicembre. L’edizione italiana è curata da Star Comics, che ne ha iniziato la pubblicazione in albi corrispondenti ai volumi giapponesi il 1º luglio 2001. La storia segue le avventure di Monkey D. Luffy, un ragazzo il cui corpo ha assunto le proprietà della gomma dopo aver inavvertitamente ingerito il frutto del diavolo Gomu Gomu. Raccogliendo attorno a sé una ciurma, Luffy esplora la Grand Line in cerca del leggendario tesoro One Piece e inseguendo il sogno di diventare il nuovo Re dei pirati

One Piece è adattato in una serie televisiva anime, prodotta da Toei Animation e trasmessa in Giappone su Fuji TV dal 20 ottobre 1999. L’edizione italiana è edita da Merak Film ed è andata in onda su Italia 1 dal 5 novembre 2001 per poi continuare su Italia 2 nel 2012; inizialmente intitolata All’arrembaggio!, la serie ha avuto diversi cambi di denominazione nel corso delle stagioni, fino ad assestarsi sull’originale One Piece. Toei Animation ha prodotto inoltre 11 special televisivi, 13 film anime, due cortometraggi 3D, un ONA e un OAV. Svariate compagnie ne hanno tratto merchandise di vario genere, come colonne sonore, videogiochi e giocattoli.

One Piece ha goduto di uno straordinario successo. Diversi volumi del manga hanno infranto record di vendite e di tiratura iniziale in Giappone. Con trecento milioni di copie in circolazione al 2014 l’opera è il manga ad avere venduto di più al mondo. Il 15 giugno 2015 è entrato inoltre nel Guinness dei primati come serie a fumetti disegnata da un singolo autore con il maggior numero di copie pubblicate: oltre 320 milioni.

Lascia un commento