I livelli di forza degli Ammiragli della Marina

297

Allora inizio cercando di stilare una classifica di tutti gli ammiragli visti finora, nonostante alcuni di questi non hanno mostrato tutto il loro potenziale, o addirittura non si sono ancora presentati.

  1. Akainu
  2. Aokiji
  3. Kizaru – Toro Verde
  4. Fujitora
Ora vi spieghero' la mia classifica….
In primo posto troviamo Akainu, mi sembra abbastanza scontato e giusto dato che è stato l'unico che ha afrontato a viso aperto Barbabianca, inoltre uccide Ace e vince lo scontro su Punk Hazard contro Aokiji.
Mi sembra di conseguenza giusto mettere Aokiji secondo, considernado che lo scontro è durato ben 10 giorni.
Inoltre bisogna anche considerare che Akainu  dal punto di vista del frutto era avvantaggiato. (Almeno contro Aokiji)
Continuiamo con la classifica…
Ho messo Kizaru e Toro Verde in terza posizione, perchè vi starete chiedendo?
Allora Kizaru penso abbia uno dei frutti piu' completi di One Piece, probabilmente il suo frutto è anche piu' completo di quelo di Aokiji e di Akainu, pero' lui non lo sfrutta al meglio, dato che Kizaru non fa praticamente niente tutto il giorno e prende tutto con superficialità, inoltre con un'ottima probabilità, non si allena minimamnte, quindi lo metto 3° piu' per il suo carattere.
 
Mentre per Toro Verde non vi posso dare una vera e propria spiegazione, vieniamo a sapere della ua esistenza grazie alle parole di Doflamingo, che dice che sia Toro Verde che Fujitora hanno una potenza mostruosa, posso dirvi' che cosi', a sensazione penso che Toro Verde sia paragonabile a Kizaru e di conseguenza superiore a Fujitora.
 
Ultima posizione per Fujitora.
Con questo non voglio dire che sia scarso,pero' paragonato agli altri penso sia leggermente inferiore….
Spiegata la mia classifica ci tenevo a dirvi che gli ammiragli sono comunque molto vicini fra di loro come livello di forza e che, se mai due di loro si dovessero di nuovo scontrare,il combattimento in primis,non sarà cosi' scontato come qualcuno pensa, inoltre penso durerebbe svariati giorni proprio come quello fra Aokiji e Akainu.
 

Ammiragli VS Pirati

Ora che abbiamo paragonato fra di loro gli ammiragli, direi di fare un discorso generale del rapporto di forza fra ammiragli e pirati.
Allora, nessun ammiraglio e dico nessuno, è paragonabile ad un imperatore, forse solo Akainu è in grado di contrastare Big Mom o Teach.
Mentre la maggior parte degli ammiragli sono superiori a personaggi com Sabo,Rufy,Marco ecc.
 
Molti pensano che Rufy sia forte come un ammiraglilo o addirittura piu' potente….
Ovviamente almeno per ora non è cosi'. Con l'aiuto di Law e di mezza Dressrosa Rufy è riuscito  a sconfiggere Doflamingo.
Lunico modo che Rufy ha per recare veramente dolore adun ammiraglio è proprio questo.
Rufy puo' usar il gear fourth per un lasso di tempo limitato dopodichè, rimane per un tot. di tempo disabilitato,se consideriamo che Doflamingo è probabilmente un gradino sotto glli ammiragli, di conseguenza in teoria gli ammiragli avranno una resistenza pari a quella di Doffy, quini in un vero 1 vs 1  Rufy perderebbe contro un ammiraglio.
Il discorso è diverso se parliamo di Sabo, che è riuscito a tenere testa a Fujitora anche se secondo me a dressrosa se lo scontro si fosse portato per le lunghe Sabo avrebbe perso, ma solo per il fatto che aveva appena mangiato il frutto e non sapeva ancora sfruttarlo a pieno, con poco allenamento dovrebbe imparare a gestire meglio il suo frutto e magari anche a superare come livello di forza Fujitora,tuttavia ricordo che per una mia personale opinione Fujitora è leggermente sotto i canoni della marina.
Marco l'abbiamo visto riuscire a colpire Kizaru e Aokiji, in piu' è riuscito a parare l'attacco di Akainu rivolto a Rufy.
Premettendo che non abbiamo visto il massimo di Marco e per il poco che abbiamo visto è riuscito a tener testa agli ammiragli, sappiamo pero, per bocca di Oda che il potere di Marco ha un limite, anche se non sappiamo ancora a cosa è legato.
 
Ritornando sul discorso Imperatore > Ammiraglio, molti pensano che non sia vero e che queste due figure siano alla pari….
Vi basta pensare al fatto che per fermare Barbabianca, anche se con molta probabilità era l'imperatore piu' forte, ci sono voluti 3 ammiragli e tutta la marina….
O potreste semplicità il rosso fermi il pugno di Akainu che si caga anche un pò sotto
 
Grazie a tutti per aver finito di leggere l'articolo e vi ricordo di passare dal mio canale youtube

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here