Il Reverie – Maratona Twitch: ecco i primi 3 ospiti

389

Sabato 13 e Domenica 14 marzo non perdetevi IL REVERIE, la Maratona-Evento che andrà in onda sul nostro canale Twitch

Sabato e Domenica, OnePiece.it sarà online su Twitch per più di 26 ore. Durante i due giorni saranno tanti gli ospiti che verranno a farci visita e per questo motivo, prendendo spunto da One Piece, abbiamo deciso di chiamare la Maratona-Evento “Il Reverie”. 

La diretta avrà inizio Sabato alle 13.30, con Tosky e il Reverendo che presenteranno il programma, e continuerà fino alle 2 di notte. Si riprenderà la Domenica mattina alle 10.30 per concludere alle 24. 

Sono tre i primi ospiti che abbiamo presentato. Alle 14 di Sabato viene a trovarci Rorisu in Japan, insegnante di lingua italiana in Giappone e traduttore del manga Tokyo Revengers per JPop. Con lui parleremo ovviamente di Giappone e della sua avventura col manga di Ken Wakui.

rorisu reverie

Alle 24 è il turno dei Tafka. Ormai li conoscete bene, sono i musicisti della nostra ciurma. Con loro rivivremo la loro avventura con One Piece andando ad ascoltare i pezzi migliori dedicati ai capitoli.

All’1 si ritorna in Oriente con Vivi Giappone, youtuber e streamer che da anni ci racconta la cultura nipponica attraverso i suoi video.

vivi giappone reverie

Qui l’immagine del programma che andrà man mano a riempirsi con gli annunci nei prossimi giorni. 

Per non perdervi IL REVERIE, vi aspettiamo su Twitch (cliccate per aggiungervi).

Lascia un commento