Il Reverie – Maratona Twitch: ecco i primi 3 ospiti

148

Sabato 13 e Domenica 14 marzo non perdetevi IL REVERIE, la Maratona-Evento che andrà in onda sul nostro canale Twitch

Sabato e Domenica, OnePiece.it sarà online su Twitch per più di 26 ore. Durante i due giorni saranno tanti gli ospiti che verranno a farci visita e per questo motivo, prendendo spunto da One Piece, abbiamo deciso di chiamare la Maratona-Evento “Il Reverie”. 

La diretta avrà inizio Sabato alle 13.30, con Tosky e il Reverendo che presenteranno il programma, e continuerà fino alle 2 di notte. Si riprenderà la Domenica mattina alle 10.30 per concludere alle 24. 

Sono tre i primi ospiti che abbiamo presentato. Alle 14 di Sabato viene a trovarci Rorisu in Japan, insegnante di lingua italiana in Giappone e traduttore del manga Tokyo Revengers per JPop. Con lui parleremo ovviamente di Giappone e della sua avventura col manga di Ken Wakui.

rorisu reverie

Alle 24 è il turno dei Tafka. Ormai li conoscete bene, sono i musicisti della nostra ciurma. Con loro rivivremo la loro avventura con One Piece andando ad ascoltare i pezzi migliori dedicati ai capitoli.

All’1 si ritorna in Oriente con Vivi Giappone, youtuber e streamer che da anni ci racconta la cultura nipponica attraverso i suoi video.

vivi giappone reverie

Qui l’immagine del programma che andrà man mano a riempirsi con gli annunci nei prossimi giorni. 

Per non perdervi IL REVERIE, vi aspettiamo su Twitch (cliccate per aggiungervi).

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here