Il vestito dello spadaccino più forte del mondo

334

In One Piece gli spadaccini sono un elemento molto importante per la trama infatti essendo molto potenti sono anche tra i personaggi più fighi in assoluto.

In questa immagine vengono messi a confronto Mihawk Occhi di Falco ed il Re Oscuro Silver Rayleigh. Tutti e due sono spadaccini formidabili. Mihawk sappiamo per certo essere allo stato attuale lo spadaccino più forte del mondo. Il Re Oscuro che è stato il braccio destro del Re dei pirati Gol D. Roger, sicuramente in passato era tra gli spadaccini più forti del pianeta e probabilmente per un periodo è stato anche lui in assoluto il più potente.
L'immagine in questione è divisa in quattro parti. In alto a sinistra vediamo Mihawk quando era più giovane e probabilmente non era ancora lo spadaccino più forte del mondo. In alto a destra Mihawk è come lo conosciamo oggi. In basso a sinistra abbiamo l'immagine del vecchio Rayleigh ai giorni nostri e in basso a destra Rayleigh in un immagine del passato quando era più giovane.
Il vestito che indossava Rayleigh da giovane nel flashback è molto simile a quello indossato da Mihawk oggi, e se fosse proprio lo stesso vestito?
Quell'abito viene indossato solo da colui che ha il titolo di "spadaccino più forte del mondo"? E soprattutto Rayleigh è stato lo sconfitto da Mihawk e gli ha portato via il vestito oltre al titolo?

Fonte

http://peacetheory.wordpress.com/poneglyphs/cape-of-the-strongest-swordsman/

Lascia un commento