Im – Ne abbiamo rivelato l’identità? Il misterioso segreto di Lily e Alabasta

9818

Spunta una teoria dove si ipotizza che Im-sama sarebbe niente di meno che la misteriosa principessa Lily di Alabasta

Non mi spingerò a dire che Im è sicuramente Lily, ma ecco alcuni punti che potrebbero rendere la teoria realtà:

1) Im sembra indossare un lungo abito, probabilmente potrebbe essere una donna.

2) Im sembra passare quasi tutto il suo tempo in un giardino pieno di bei fiori. Avrebbe senso che fosse ossessionata dai giardini e dai fiori se venisse da Alabasta, un deserto arido.

3) Nel capitolo 1084 abbiamo scoperto che solo 19 armi sono infilzate sul terreno del Trono Vuoto, non è presente un’arma di Alabasta. Nel capitolo 908 vediamo come Im abbia trafitto con una spada un’immagine di Shirahoshi a terra. Non solo la spada di Im è molto simile ad alcune delle armi che circondano il Trono, ma la sua spada è conficcata nel terreno proprio come le 19 armi. Questo fa pensare che la spada di Im sia la ventesima arma che simboleggia Alabasta.

Im

4) Il fatto che l’operazione di immortalità del Frutto Ope-Ope di Trafalgar Law sia conosciuta da alcuni personaggi significa che deve essere stata usata in passato. Eppure il fatto che l’operazione non sia di dominio pubblico (i pirati in possesso del Frutto Ope-Ope nel capitolo 765 sembravano non saperlo) implica che, nonostante sia diventata immortale, la persona su cui è stata usata l’operazione non sia diventata famosa.

5a) L’immagine di Lily di questo capitolo presenta alcuni accenni diversi. In primo luogo, gli occhi di Lily non sono disegnati in modo dettagliato, ma sono invece oscurati. Questo potrebbe suggerire che i suoi occhi hanno qualcosa di speciale, come le iridi a più cerchi di Im.

Im

5b) In secondo luogo, Lily non sembra esattamente amichevole in quell’immagine. Sembra molto imponente, anche senza tutti quei soldati armati dietro di lei. Se si mostrasse questa immagine di Lily a qualcuno che non ha letto questo capitolo, scommetto che penserebbe a un nemico.

5c) Ho lasciato per ultimo il punto più convincente. La corona. Sembra che Im indossi sempre una corona troppo grande. Anche l’immagine di Lily la mostra con una corona. Tuttavia, la parte superiore della corona di Lily è tagliata da del testo, quindi non possiamo vedere quanto sia alta questa corona. È solo una coincidenza che la corona di Lily sia coperta da quella bolla? È possibile. Ma è anche possibile che Oda l’abbia volutamente coperta per evitare che i lettori si rendano conto che Lily indossa la stessa corona sovradimensionata di Im!


Articolo tradotto dal web: fonte

Lascia un commento


The reCAPTCHA verification period has expired. Please reload the page.