IO… SONO… TUA… MADRE ! PIU’ LO ONE PIECE!

2462

Questa è la piccola teoria basata su poche cose, ma dal poco che so, dico che quando si scoprirà della madre di rufy, vedremo che lei è/era un drago celeste buono! Che conobbe Dragon, mentre lui lavorava per il governo(?); magari grazie al padre Garp, faceva da guardia ai draghi celesti, tra cui lei, questa donna che si differenziava dagli altri draghi celesti, scappa con lui, diventano ricercati, e un po' dopo la nascita di Rufy, uccidono lei, o la rapiscono, (perché è disonorevole mischiarsi alla gente comune, per di piu farne un figlio poi..) magari lasciata per un momento da sola, fa una brutta fine, e Dragon un po' per vendetta un po' per giuste cause, diventa un rivoluzionario. Non so perche ma a me, piacerebbe una situazione sul passato della mamma di Rufy, simile! Linciatemi ma ci voglio credere. Ed ora arriva la parte più pazzadelicata:

La mamma di Rufy aveva il tatuaggio che ha ora in faccia Monkey D. Dragon! Penso poi che il tatuaggio lo abbia passato lei, a Dragon, perche lei era una sorta di Shirahoshi, cioè un arma ancestrale vivente, nonché Uranus[Molti hanno teorizzato che quel tatuaggio sia la chiave per usare Uranus, tanto che si vede Dragon che riesce a controllare i fenomeni atmosferici, vedi: Sabo che viene trasportato dal vento; e Rufy che viene salvato da Dragon (molto probabilmente) appena prima di essere giustiziato da Bugy], e prima di morire, gli ha passato il potere! È molto fantasiosa la cosa, la reputo anche io poco credibile, ma nel capitolo 0 si vede chiaramente che dragon non ha il tatuaggio in faccia, e Rufy non era ancora nato. Dragon è il ricercato numero 1, magari per aver rapito/sposato l'arma ancestrale/drago celeste a cui faceva da guardia!

Vendetta + ideali, = Rivoluzione!

Un manga che ci ha abituati a delle isole, solo isole PUNTO! Ciò che mi chiedo io è:

Può essere che nei 100 anni di buio il nuovo modo non era fatto di isole, ma era un unico governo, una nazione molto potente e pieno di persone potenti! Magari per la maggior parte appartenenti alla stirpe della D. ?

E Magari questa nazione potente, non andava giù all'antagonista di allora; quindi capisce che per riuscire a gestire il "new world", doveva renderlo "simile" alla rotta maggiore, quindi pieno di isole, quindi divisi e di conseguenza meno forti e piu facili da gestire. Allora con le armi ancestrali (?) o altro riesce nella "distruzione e formazione" del potente governo.

Poi perche il NW ha questo clima pazzo? Colpa delle armi ancestrali che possono aver inquinato il new world? (che oda si possa essere ispirato alla bomba atomica, che ha portato inquinamento e malattie?) ovviamente escludo Poseidon; per spiegarmi sul perche credo questo dico:

Clover crede che dietro la caduta di questo governo ci sia quest'antagonista che poi si chiamerà governo MONDIALE, il titolo del manga è ONE PIECE, che significa "un pezzo" che Abbia a che fare con il fatto che le isole del NW in realtà prima erano "un pezzo unico" ? Poi, perchè nuovo mondo? perchè reso "nuovo" rispetto a prima?

Quindi le armi usate per dividere le nazioni in isole hanno inquinato il new world! Si capisce che chi ha la D. nel nome sembra appertenere ad una stirpe, e vediamo che il caro gigante di ohara ha la D. nel nome, altro segno che prima il NW era una nazione nella quale c'erano i portatori di questa misteriosa lettera che appartenevano tutti ad un solo luogo, una sola stirpe, quella della D.!

Immaginate nami che con tutte le isole che ha disegnato, le unisce e nota che sono perfettamente COMPATIBILI, scena epica no?

 

FONTE: One Piece: The theorists

Lascia un commento