Jujutsu Kaisen 201: le anticipazioni sul capitolo

466

Jujutsu Kaisen 201: le anticipazioni del nuovo capitolo del manga di Gege Akutami, pubblicato settimanalmente sulla rivista Weekly Shonen Jump


Se ti piacciono i nostri articoli, offrici un caffé


Jujutsu Kaisen 201

Cyrus prova a persuadere il Presidente dicendogli che non possono perdere la “guerra” all’energia sostenibile contro le altre nazioni.

Gli USA si preparano a mandare un battaglione di soldati per catturare “cinque dozzine” di stregoni. Kenjaku suggerisce di mandare almeno 800 soldati.

Gary, comandante dell’esercito, è scettico: “Non c’è motivo di preoccuparsi dei giapponesi, credo. Forse perchè da piccoli non gli sono state date delle pistole (giocattolo) dalle loro madri.”

Uraume sorride: “Perchè non proviamo?”

Kenjaku concorda: “Giusto, con due stregoni qui, c’è più personale dei 15 soldati posizionati all’esterno, vero?”

Gary spiega che i 15 sono i créme de la créme, soldati esperti addestrati in operazioni speciali, e che ovviamente ce ne sono altri.

Dall’altro canto il Presidente non se la sente di mandare i migliori soldati, ritenendo che sia troppo eccessivo. Gary dice che non è una semplice vittoria che desidera, ma una vittoria schiacciante quella a cui ambisce.

Uraume si offre per fare pulizia, ma Kenjaku lo ferma, dicendo che la tecnica maledetta di Geto è perfetta per lasciare un impatto.

All’improvviso si sentono urla provenire da tutta la Casa Bianca, mentre un enorme spirito maledetto dalla forma di un elefante si poggia su di essa, con le mani chiuse in preghiera.

Alla fine del capitolo Yuji, Megumi, Takaba e Hana si stanno precipitando all’esterno.

PAUSA PROSSIMA SETTIMANA

Jujutsu kaisen – Sorcery Fight è un manga scritto e disegnato da Gege Akutami, pubblicato sulla rivista Weekly Shōnen Jump di Shūeisha a partire dal 5 marzo 2018. I singoli capitoli vengono poi raccolti e pubblicati in volumi tankōbon. A luglio 2019, Planet Manga ne ha annunciato la pubblicazione italiana, che è iniziata nell’ottobre 2019.

La serie è il sequel di una serie mensile di quattro capitoli chiamata L’istituto di arti occulte di Tokyo, che è stata pubblicata sulla rivista Jump Giga di Shueisha da aprile a luglio 2017, e successivamente pubblicata sotto forma di volume con il titolo Jujutsu Kaisen 0 a dicembre 2018.

Un adattamento anime di 24 episodi realizzato da MAPPA è stato trasmesso in Giappone dal 3 ottobre 2020 al 27 marzo 2021, e pubblicato su Crunchyroll per lo streaming al di fuori dell’Asia.

Lascia un commento