Jujutsu Kaisen 232: le anticipazioni del capitolo

1907

Jujutsu Kaisen 232: le anticipazioni del nuovo capitolo del manga di Gege Akutami, pubblicato settimanalmente sulla rivista Weekly Shonen Jump

Jujutsu Kaisen 232


Se ti piacciono i nostri articoli, offrici un caffé


All’inizio del capitolo la ruota di Mahoraga effettua il secondo giro. Tutti quanti gridano a Gojo di sbrigarsi. Gojo colpisce Sukuna con un calcio proprio mentre la ruota effettua il terzo giro.

Yuji chiede com’è che la ruota si adatti alle tecniche, se venendovi esposti per un po’ di tempo o subendo lo stesso colpo due volte. Kashimo risponde che entrambe le opzioni sono possibili, mentre Kusakabe spiega che finora Gojo ha solo utilizzato il Bagliore Blu, quindi in teoria Sukuna non dovrebbe essersi ancora adattato al Bagliore Rosso.

Ma proprio in quel momento Sukuna viene colpito dal Bagliore Rosso che Gojo aveva scagliato precedentemente contro un edificio, che ha aggirato per colpire Sukuna da dietro. Gojo non perde tempo e colpisce Sukuna con un Lampo Nero, così forte da fargli sbiancare gli occhi e cadere via la ruota di Mahoraga mentre sta per svenire a terra.

Ma all’improvviso la ruota effettua il quarto giro e Gojo si ritrova intrappolato nelle ombre. Yuta e Yuji gridano mentre riappare Mahoraga, che attacca Gojo con un fendente.

Commento a fine capitolo: “Quella spada raggiungerà la sua vita.

Lascia un commento


The reCAPTCHA verification period has expired. Please reload the page.