Jump Festa 2024: tutto ciò che riguarda One Piece

1662

Ecco tutto ciò che è stato detto su One Piece durante la Jump Festa 2024

In occasione della Jump Festa 2024, come per ogni manga legato al magazine, sono state rilasciate alcune informazioni riguardanti One Piece. Ve le lasciamo qui.

UN NUOVO ANIME, THE ONE PIECE

Eiichiro Oda, in compagnia di Wit Studio, Netflix e Toei Animation, sta lavorando a un remake dell’anime, che sarà intitolato THE ONE PIECE.

Al momento, oltre al nome e agli studi coinvolti, non si hanno tante notizie a riguardo. Tutto ciò che sappiamo, è stato rivelato dall’autore di One Piece, che ha commentato così il nuovo progetto:

«Si tratta di un progetto che ha l’obiettivo di rendere più moderno One Piece, differenziandolo da quello nato più di 20 anni fa.Si tratta di un progetto molto lungo che non verrà rilasciato immediatamente. Ma grazie a nuovi amici come Wit Studio e Netflix, possiamo raggiungere i futuri fan di One Piece. Lo realizzeremo per la prossima generazione!»

SVELATA LA PRIMA IMMAGINE DEL CAPITOLO 1102

La tavola del nuovo capitolo è stata caricata su instagram. Scorrete per visualizzarla oppure cliccate qui. Se desiderate non avere spoiler, scendete tranquillamente e saltate questa parte.

IL MESSAGGIO DI ODA

l’autore di One Piece Eiichiro Oda ha rilasciato un messaggio per ringraziare i propri fan per il 2023 e li ha “preparati” a ciò che accadrà nel proprio manga nel 2024.

Queste le sue parole:

«Visitatori del Jump Festa, vi state divertendo? A parlarvi è Vasily dell‘Atarashii Gakkou Leaders, Eiichiro Oda. Sono accadute tantissime cose nel 2023. In un battito di ciglia, siamo arrivati alla fine dell‘anno. Il film Red è stato un grande successo. Vi ringrazio tantissimo!

Nella prima parte dell‘anno, sono stato molto impegnato con il Live Action. Sono andato a Los Angeles ed ero davvero nervoso per la premiere. Alla fine, il Live Action è stato primo su Netflix per tre settimane consecutive. I creatori della serie, amati dai fan di tutto il mondo, sono qui oggi con Inaki e Jacob. In compagnia del cast, penso che il mio sogno possa divenire realtà. Credo che tutti loro possano diventare delle star di Hollywood. Farò del mio meglio per la seconda stagione!

Infine, con tante lacrime, l‘anime è arrivato al termine della saga di Wano e ora stiamo per andare a Egghead. Vi prego di guardare tutti gli episodi su Youtube. Il prossimo sarà il 25esimo anno dell‘anime! Ci sono tanti progetti interessanti, attendeteli con ansia!!

Ho dato del mio meglio anche per quanto riguarda la serializzazione del manga. Quest‘anno, abbiamo incontrato un bel po‘ di personaggi. Si tratta di un mondo veramente spaventoso. Luffy riuscirà a scappare da Egghead? Ce la può davvero fare… Quell‘isola… Non c‘è via di fuga da lì…

Ma Luffy è inarrestabile! Se dovesse farcela, ci sarà la battaglia per ottenere “quello”. Finalmente, lo scontro tra “quel personaggio” e “quell’altro personaggio” arriverà! Vi prego, attendente ancora un po’ per ciò che deve accadere e per i festeggiamenti del 25esimo anniversario dell’anime!»

Lascia un commento


The reCAPTCHA verification period has expired. Please reload the page.