Lily Enstomach

1185

Lily Enstomach è una gigante, figlia di Panz Fry. Ha dei capelli lunghi verdi raccolti a coda di cavallo e occhi azzurri. Essendo una gigante, nella sua forma normale è enorme, ma la sua corporatura mantiene delle proporzioni umane a differenza di altri giganti. Durante la sua prima apparizione portava un elmo vichingo. Porta degli orecchini d'oro circolari e un top, dei pantaloncini e degli stivali gialli sopra a delle lunghe calze nere. Ha una fascia rossa sulla vita e dei bracciali scuri.

 

Personalità

Lily è molto ingorda e golosa che si mangerebbe qualunque cosa e, come suo padre, ruberebbe il cibo ad altre persone senza troppi problemi. È sinceramente affezionata a suo padre e spesso divaga su quanto sia un grande cuoco, ma farebbe di tutto per lui, tant'è che voleva tendere un'imboscata alla Marina navigando nel Nuovo Mondo dentro ad una semplice bottiglia di vetro. Ogni tanto reagisce esageratamente alle situazioni che le si presentano facendo delle facce comiche, un po' come fa Kayme. Tende a riferirsi alle persone con il suffisso -sa invece che -san.

 

Abilità

Frutto Mini Mini

Lily ha mangiato il frutto del diavolo Mini Mini, che le consente di ridurre le sue dimensioni fino a cinque millimetri senza ridurre la propria forza fisica. Sfrutta questa abilità per passare inosservata fra gli avversari o attaccarli di sorpresa.

 

Armi

Lily porta con sé una gigantesca forchetta che usa all'occorrenza come tridente. Cambia dimensione con lei, ma è abbastanza lunga relativamente alle sue dimensioni.

 

Storia

Passato

Dopo che suo padre viene catturato dalla Marina e condannato alla carcerazione ad Impel Down, Lily decide di tentare di salvarlo. Nascondendosi su una nave della Marina, apprende che il convoglio con suo padre sarebbe passato dal mare Maubeugemour, quindi è andata in quel mare dentro una bottiglia di vetro, ma proprio nel punto dove si trovava sono emersi i pirati di Cappello di paglia rompendo la sua bottiglia.

 

Saga dell'ambizione di Z

Lily mangia le provviste della ciurma, così fanno conoscenza e spiega loro la sua situazione. Rufy decide quindi di aiutarla. Insieme riescono a liberare suo padre, ma vengono attaccati da Shuzo.

 

Curiosità

  • "Lily" e "stomach" in inglese significano giglio e stomaco, "en" in francese significa in, per cui il suo nome significa letteralmente giglio nello stomaco.
  • Sebbene figlia di Panz Fry, non porta il suo cognome e a differenza della maggior parte dei personaggi il suo nome viene prima del cognome secondo l'ordine occidentale, come è successo con Shuraiya Bascùd e sua sorella.

Lascia un commento