Logue Town – Personaggi non presenti nel manga

690
Carmen
Carmen è una cuoca del Mare Orientale. Si scontra con Sanji in un concorso culinario a Logue Town. All'inizio, Sanji resta ammaliato dalla sua bellezza, ma quando scopre che in palio c'é un pesce raro come primo premio, egli accetta. Successivamente, Carmen accetta la sconfitta per mano del suo rivale, ma non sembra esserne contenta. Ha due assistenti al suo fianco, Leo e Jose; entrambi dicono che lei sia una grande bugiarda, dato che afferma che stava cercando Sanji da 10 anni, invece erano solo 10 giorni, come precisano i due assistenti.
Carol Masterson

Carol Masterson è la figlia di Daddy Masterson. Viene mostrata la prima volta in un negozio a Logue Town in cui conosce Usop. Quest'ultimo infatti era entrato per comprare un paio di occhiali speciali per i suoi colpi da cecchino, e quando cerca i soldi per pagare, Carol arriva e li compra al posto suo per il padre; alla fine decide di regalarli allo stesso Usop dopo che si sono conosciuti e diventati amici.

Daddy Masterson
Daddy Masterson, detto L'Uomo con la Bambina, è un cacciatore di taglie e padre di Carol. in passato era Guardiamarina. Appare per la prima volta a Logue Town. Si viene a scoprire che egli conosce il padre di Usop, ovvero Yasop, incontrato durante un duello di pistole. Daddy perse, ma Yasop decise di risparmiargli la vita; ciò fece perdere anche l'orgoglio di Daddy. Anni dopo, incontra Usop e lo sfida a duello di pistole, e il primo cerca di fuggire in un primo momento, tirando una stella di fumo e scappando. Allora Daddy lo insegue e costringe a riscattare il suo orgoglio, e Usop accetta. Gli propone una sfida, ovvero di colpire con la sua fionda una piccolo segna-vento a forma di balena da una lunga distanza; se perdeva sarebbe stato ucciso da Daddy. Inizialmente sembra che Usopp non abbia centrato l'obiettivo, ma osservando meglio con un cannocchiale Carol scopre che ha centrato la corona sulla testa della balena; quindi Usop aveva teoricamente vinto. Daddy si congratula e proclama Usopp vincitore e Carol gli offre gli occhiali che aveva comprato prima di lui in un negozio.
Raoul
Raoul è un barista, possessore del bar "Gol D. Roger". Un tempo era imponente, mentre ora è un gracile vecchietto. Indossa un paio di occhiali da sole rotondi. Egli conobbe personalmente Gol D. Roger, che visitò il suo bar e gli disse che avrebbe conquistato la Grand Line. Rimane particolarmente colpito da Rufy e dalla sua ambizione di diventare "Re dei Pirati". Dal momento dell'esecuzione di Roger, il suo bar venne visitato più dalla Marina (anche da Smoker, durante la sua permanenza a Logue Town), che dalle altre persone, fino a quando Rufy non è arrivato in città. Raoul è un altro di quei personaggi che nota una particolare somiglianza tra il capitano col cappello di paglia e il suo vecchio amico Roger.

 

Lascia un commento