Luffy da adulto: Oda l’ha già mostrato

107
Eiichiro Oda

È difficile immaginare che aspetto avrà il tuo eroe shonen preferito quando sarà cresciuto. I fan possono prendere in giro ragazzi come Ash dei Pokemon per la loro gioventù, ma è più facile rimanere adolescenti che diventare adulti nei manga. La chiave per uno shonen che ha una lunga vita dipende da quanto tempo i suoi personaggi possono rimanere giovani, ma in generale tutti noi siamo incuriositi dalla versione invecchiata del nostro eroe.

Eiichiro Oda, l'uomo dietro One Piece in passato ha già mostrato la sua interpretazione di Monkey D. Luffy da adulto.

Sì, Rufy potrebbe essere un adolescente perpetuo, ma non deve rimanere così. Eiichiro Oda ha ancora molta strada da fare prima che One Piece abbia un finale, pertanto, non si sa se vedremo mai un Monkey D. Luffy adulto. Tuttavia, nelle bozze di Oda si riesce  a intravedere qualcosa.

Molto prima che One Piece venisse reso ufficiale, Oda pubblicò alcune versioni della storia per la casa editrice Shueisha. La prima bozza è conosciuta come Romance Dawn (Versione 1), e la pagina finale della storia presenta un'immagine di Rufy adulto. Come puoi vedere nell'immagine in alto, il pirata non è mostrato per intero, ma sembra molto simile ad un altro personaggio della serie. Rufy è sdraiato sulla sua nave quando il suo equipaggio conferma che la terra è stata avvistata. Luffy, in versione adulta, quindi solleva il suo cappello di paglia mostrando il suo profilo. Il protagonista di One Piece sembra avere i capelli più lunghi ed è impossibile non notare la somiglianza con Shanks, uno dei 4 imperatori di One Piece. Naturalmente, non c'è modo di sapere se lo stesso design sarà ripreso nella serie da Oda. Romance Dawn era solo un prototipo di quello che sarebbe stata la serie definitiva, ed Oda ha apportato alcune modifiche al suo protagonista. Ma gran parte delle caratteristiche sono rimaste le stesse. Quindi, c'è una buona possibilità che Rufy possa apparire così se Oda decidesse di mostrare una versione del capitano invecchiata quando One Piece si concluderà. Fonte: CB

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here