My Hero Academia 374: le anticipazioni del capitolo

471

My Hero Academia 374: le anticipazioni del nuovo capitolo del manga di Kohei Horikoshi, pubblicato settimanalmente sulla rivista Weekly Shonen Jump

My Hero Academia 374 – Effetto farfalla


Se ti piacciono i nostri articoli, offrici un caffé


Il capitolo con una pagina che mostra Present Mic e Kurogiri. In una trasmissione sul meteo da Washing DC, una reporter dice che sono improvvisamente apparse delle nuvole giganti in Giappone.

Dice che le correnti d’aria possono far arrivare le nuvole fino al Nord America e i meteorologi attribuiscono l’emergenza all’incontro di diverse correnti calde in varie parti della nazione. Vengono mostrate le tavole di alcuni capitoli precedenti riguardanti Todoroki, Dabi ed Endeavor.

Proprio come il battito d’ali di una farfalla in Brasile può causare lo scatenarsi di un uragano in Texas, probabilmente il ragazzo incandescente ha portato al caos che si è scatenato nella società del paranormale in questo momento.

La reporter comincia a dire che il mondo può essere cambiato dal potere di una singola persona, ed è per questo che All For One è una presenza così rimarcata. La trasmissione viene tagliata e l’attenzione viene spostata su Kamino. Todoroki si chiede come faccia Dabi a muoversi mentre tutti gli altri sono esausti.

Dabi pensa che Gunga è troppo lontana, e che non sarà in grado di andare prima lì e poi finire Todoroki. Allora comincia a volare nella direzione opposta e Todoroki realizza che vuole arrivare da Endeavor.

Lui realizza che il suo corpo non resisterà a lungo, e Todoroki prova a dissuaderlo nel combattere contro di lui invece. Nello stesso momento Dabi viene contattato da Skeptic, che gli dice che non ci sarà alcuna spesa di viaggio… E all’improvviso appare un portale di fronte a Dabi.

Alla U.A., Manual dice che l’impatto degli attacchi può influire sulla sua acqua, e chiede a Monoma se è tutto a posto. Monoma conferma, dicendo che questa battaglia verrà riportata in futuro nei libri di storia, quindi ha bisogno di fare la sua parte e assicurarsi che tutti vincano.

Il petto di Shigaraki è gonfio, e Deku è in procinto di attaccarlo nuovamente, ma un portale appare alle spalle di Aizawa e gli altri. Dopodiché All For One fa un discorso in cui dice di fidarsi dei sentimenti delle persone, e che sapeva che Spinner ce l’avrebbe fatta.

Dice di aver installato un dispositivo nella mano di Nana, così che Kurogiri sapesse cosa fare quando si sarebbe risvegliato. Nel frattempo arriva anche Dabi, che saluta Endeavor chiamandolo “paparino“. E non è solo: con lui ci sono due cloni di Twice.

La morte di un uomo triste ha scatenato l’ira di una ragazza, e ora questa ragazza ha il potere di annullare quella tragedia. Dice ad Hawks che è tempo di vedere cosa sarebbe successo se non avesse dato priorità a Twice, e Hawks risponde che hanno bisogno devono ucciderlo immediatamente.

Lascia un commento