One Piece: le coppie migliori della serie

734

One Piece: le coppie più improbabili e affiatate della serie

Le storie d’amore non sono uno dei punti centrali nella serie di One Piece. Nonostante le avventure lungo i mari ed i suoi vari ed esotici luoghi, gli eroi ed i nemici hanno poco tempo per i corteggiamenti. Ma da coppie impensabili a perfetti abbinamenti, le poche storie d’amore presenti fortificano la trama e fanno respirare un po’ i fan dai soliti combattimenti.

10/10 – Scarlet e Kyros

One Piece

Scarlet era la principessa maggiore di Dressrosa. Dopo che Kyros divenne il guerriero più famoso nella nazione, i due si innamorarono velocemente e diedero al mondo Rebecca. Molto divertenti e d’impatto erano le scene in cui Kyros indossava sempre dei guanti per stare con Rebecca, pensando che un uomo come lui non meritasse di tenere in braccio o per mano una creatura così pura.

Sfortunatamente il loro sogno venne distrutto quando Doflamingo invase il paese, uccidendo Scarlet e trasformando Kyros in un giocattolo. Rebecca venne resa schiava e costretta a combattere nel Colosseo della Corrida.

9/10 – Hiyori e Zoro

One Piece

Dopo che Hiyori ha finto la sua morte per fuggire dalle grinfie di Orochi, ha vagato per Wano senza protezione. Accompagnata da Kawamatsu inizialmente, si è ritrovata sola in poco tempo.

Quando è stata attaccata da Killer, Zoro è accorso in suo aiuto, anche se riportando ferite gravi. Nonostante non si sia trattato di una storia d’amore vera e propria, Hiyori si è comunque presa cura delle sue ferite, hanno dormito insieme e gli ha anche offerto in dono la leggendaria spada di suo padre Oden, Enma, che si è rivelata decisiva nello scontro contro Kaido.

8/10 – Otohime e Nettuno

One Piece

Otohime è stata la regina dell’Isola degli Uomini-Pesce e moglie di Nettuno. I due avevano un’eccellente chimica, e hanno dato alla luce quattro figli. I tre fratelli sono i difensori più valorosi della nazione, ma la principessa Shiraoshi è sicuramente la più valorosa tra tutti. Il suo potere di comandare i Re del Mare ha assicurato protezione alla nazione nel momento del disastro.

Ciò che rendeva Otohime e Nettuno una forte coppia era come entrambi si bilanciavano l’un l’altro. Lei era una sognatrice ad occhi aperti che ha dedicato la sua vita a cercare la pace con gli umani. Di contro, il pragmatismo di Nettuno la aiutava a ricordarle cosa fosse possibile e cosa no.

7/10 – Lola e Absalom

One Piece

In modo ironico, Lola e Absalom erano perfetti l’uno per l’altro. Lui non rispettava i confini di una donna, mentre Lola non onorava i suoi. Il risultato di ciò era un divertente acchiapparello che ha reso la Thriller Bark un divertente spettacolo.

Sfortunatamente nessuno dei due ha potuto consolidare il proprio rapporto dato che Absalom è stato ucciso dalla ciurma di Barbanera e la vera Lola ha sposato Gotti dei Pirati Firetank.

6/10 – Viola e Sanji

One Piece

Quando Sanji è arrivato a Dressrosa, è stato immediatamente colpito da Viola. Ancora sotto l’alias di Violet e agendo per conto di Doflamingo, lei ne ha approfittato per attirarlo in trappola.

Tuttavia, dopo essere stata genuinamente affascinata dalla sua cavalleria, Viola ha deciso di tradire Doflamingo dopo anni di timoroso servizio. Questa non è stata la prima volta che Sanji ha conquistato una donna portandola a divenire alleata della ciurma, come è successo con Pudding sull’Isola Whole Cake.

5/10 – Perona e Zoro

One Piece

Quando Zoro è stato catapultato sull’isola di Mihawk, ha inaspettatamente trovato Perona ad aspettarlo. Nonostante fossero tecnicamente nemici, i due si sono velocemente comportati in modo amichevole, come un’improbabile coppia. Perona fingeva che non le importasse del benessere di Zoro, anche se non riusciva a non venirne colpita.

In modo simile, Zoro aveva bisogno del senso di orientamento di Perona per andare avanti, e lei lo aiutava a riprendersi dalle estenuanti sessioni di allenamento.

4/10 – Baby 5 e Sai

One Piece

Durante lo scontro con Sai, Baby 5 ha interpretato le sue minacce come dei tentativi di corteggiamento, che alla fine l’hanno portata ad arrendersi e cadere nelle sue braccia.

Visivamente confuso, Sai non sapeva come prendere la situazione, fino a quando Baby 5 non ha cominciato a combattere effettivamente al suo fianco. E’ stato allora che Sai ha smesso di farsi dubbi e ha accettato di prenderla come sua compagna. Uno strano e divertente ribaltamento di situazione che ha aiutato a sconfiggere la famiglia Donquijote e liberare il popolo di Dressrosa.

3/10 – Boa Hancock e Rufy

Boa Hancock potrà anche essere la spietata regina di Amazon Lily, ma Rufy è riuscito a tirare fuori il suo lato tenero. Ignorando i suoi tentativi di seduzione e affermando il suo obiettivo di sconfiggere i Draghi Celesti, l’imperatrice si è irrimediabilmente innamorata di lui, nonostante i suoi precedenti comportamenti avversi nei confronti degli uomini.

Ciò che ha reso il rapporto tra i due particolarmente avvincente è stato come esso ha influenzato la trama. Lei ha utilizzato il suo status di membro della Flotta dei 7 per infiltrarsi ad Impel Down, permettendo a Rufy di liberare Jinbe e quasi tutta la prigione stessa. Senza Boa Hancock, Barbabianca non avrebbe mai ricevuto i consistenti rinforzi che ha ricevuto durante la Guerra dei Vertici.

2/10 – Toki e Oden

Oden ha incontrato per la prima volta Toki quando navigava con Barbabianca. Sconfiggendo il trafficante di umani Karma, ha conquistato la sua attenzione e l’ha convinta a viaggiare per mare con la sua ciurma. Col tempo i due hanno sviluppato una relazione che ha gettato le basi per il popolo di Wano.

I loro figli, Momonosuke e Hiyori, hanno giocato dei ruoli fondamentali nel recuperare il paese dalle mani della corruzione e brutalità che l’hanno infestato per anni. Purtroppo, sia Oden che Toki hanno sofferto delle brutali morti, Oden giustiziato da Kaido nell’olio bollente e Toki bruciata viva nel loro castello. Con le ultime forze rimaste, Toki ha inviato i Foderi Rossi nel futuro per permettergli di continuare la battaglia di suo marito.

1/10 – Chiffon e Bege

Chiffon e Capone “Gang” Bege si sono sorprendentemente rivelati una coppia molto carina. Nonostante la reputazione di Bege come noto tagliagole e lo status di Chiffon di figlia di Big Mom, i due hanno subito instaurato una sana relazione.

Un eccezionale uomo di famiglia, Bege si è preso tantissimo curo di sua moglia e del loro neonato, Pez.


Articolo tradotto dal web: fonte

Lascia un commento