My Hero Academia 5: Il Trailer della Quinta Stagione

320

My Hero Academia 5: arriva il terzo trailer della quinta stagione in uscita a fine marzo

My Hero Academia 5: la quinta stagione è in uscita il prossimo 27 marzo. Il terzo trailer ufficiale ci mostra alcune scene della prossima saga, più le sigle di apertura e di chiusura.

Per far avverare il mio sogno. Per diventare un eroe.

U.A. HIGH SCHOOL CLASSE 1-A vs. CLASSE 1-B:

BATTAGLIA COMPETITIVA.

My Hero Academia 5

La classe 1-A, che ha dimostrato notevoli abilità in tempi di crisi, oppure la classe 1-B, che ha costantemente alzato il proprio livello come un tutt’uno? Non vedo l’ora di scoprirlo.

My Hero Academia 5

Deku e All Might ci introducono così alla nuova saga della serie, che vede protagonista il primo allenamento congiunto di combattimento tra le due classi della U.A. High School.

Il trailer si conclude con una criptica scritta che recita: “Qualcosa si sta risvegliando…“, proprio mentre Midoriya è intento ad utilizzare il suo One For All.

My Hero Academia 5

La sigla d’apertura sarà la canzone “No. 1” by DISH, mentre la sigla di chiusura “Ashiato” by the peggies.

Leggi anche: My Hero Academia – Un manga molto americano

My Hero Academia (o Boku no Hero Academia) è un manga shōnen scritto e disegnato da Kōhei Horikoshi, serializzato sul Weekly Shōnen Jump di Shūeisha a partire dal 7 luglio 2014. Ambientato in un mondo dove i supereroi sono la norma, il fumetto narra le vicende di Izuku Midoriya, un ragazzino che sogna di poter diventare a sua volta un eroe, pur essendo nato senza superpoteri. In Italia la serie viene pubblicata dal 3 febbraio 2016 dalla casa editrice Star Comics.

Una serie televisiva anime, basata sul manga originale e prodotta dallo studio di animazione BONES, è stata trasmessa in Giappone a partire dal 3 aprile 2016 in quattro stagioni. Oltre a tale adattamento, sono stati pubblicati anche tre videogiochi, due manga spin-off (My Hero Academia Smash!! e Vigilantes: My Hero Academia Illegals), tre episodi OAV e due lungometraggi (My Hero Academia: The Movie – Two Heroes e My Hero Academia Heroes: Rising). In Italia gli episodi sono stati trasmessi in streaming in simulcast dalla Dynit su VVVVID.

Lascia un commento