My Hero One’s Justice 2, ecco il teaser ufficiale di Bandai Namco

397

My Hero One’s Justice 2 annunciato ufficialmente con un teaser di Bandai Namco

Bandai Namco pubblica un teaser ufficiale per annunciare My Hero One’s Justice 2, seguito del picchiaduro interamente dedicato a My Hero Academia. L’annuncio arriva dopo solo un anno dall’uscita del precedente titolo.

Questo annuncio così prematuro testimonia l’apprezzamento per il capitolo precedente e per la serie pubblicata su Shonen Jump.

Leggi anche: Goku il più forte, Luffy quarto e Naruto decimo: ecco la classifica dei giapponesi

Il breve filmato ci rivela che tra i protagonisti del nuovo titolo sarà anche Kai Chisaki, riprendendo l’arco narrativo del tirocinio che ha visto Deku affrontare gli yakuza della Shie Hassaikai. Bandai Namco rilascia anche delle immagini per anticipare gli epici scontri che ci attendono. Non ci è dato sapere se verranno inclusi anche personaggi relativi all’arco narrativo successivo che vede Deku difendere il festival scolastico dall’incursione del ladro gentiluomo Gentle.

Come riportato nel titolo del filmato, il gioco uscirà per PlayStation 4, XBox One, Nintendo Switch e PC. La data di uscita è prevista per il 2020, si ipotizza possa uscire ad agosto, come accaduto per il capitolo precedente.

My Hero Academia è un manga shōnen scritto e disegnato da Kōhei Horikoshi, serializzato sul Weekly Shōnen Jump di Shūeisha dal 7 luglio 2014. Un adattamento animato prodotto da Bones è in corso in Giappone dal 3 aprile 2016 e conta al momento in tre stagioni, mentre la quarta è in arrivo; dalla serie sono stati tratti anche due videogiochi, due manga spin-off, due episodi OAV e due lungometraggi anime. La storia, ambientata in un mondo dove i supereroi sono la norma, segue le vicende di Izuku Midoriya, un ragazzino che sogna di poter diventare a sua volta un eroe, pur essendo nato senza superpoteri. -wiki

Lascia un commento