One Piece – 10 Villain che non meritano la redenzione.

5728

In One Piece ci sono degli individui, come alcuni Draghi Celesti e Doflamingo, che sono così malvagi da non meritare una seconda possibilità.

One Piece ha dei Villain davvero memorabili. La maggior parte di questi è ben scritta e caratterizzata. Con il progredire della storia, personaggi come: Hachi, Bentham(Mr. Two), Bellamy e Donquijote Myosgard hanno trovato il modo di redimersi. Altri invece, non meritano il perdono.

Anche se uno di questi, finisce per combattere contro Governo Mondiale, o per aiutare i Mugiwara, non è affatto assolto dai suoi peccati.

10 Caesar Clown

One Piece

Caesar Clown è stato l’antagonista principale della saga di Punk Hazard e ha lavorato al fianco del Dr. Vegapunk come scienziato. È un esperto di armi chimiche di distruzione di massa, motivo per cui gli è stata assegnata una taglia di 300 milioni di Berry.

Ha creato il SAD, una sostanza utilizzata per creare gli SMILE. Per i suoi esperimenti utilizzava bambini rapiti, facendo credere loro che stava cercando di salvare il mondo dopo aver perso suo figlio. In realtà, non gli importava dei bambini né del fatto che i suoi esperimenti li avrebbero uccisi nel giro di cinque anni.

9 Queen

Queen è uno scienziato di talento che ha lavorato sia con Caesar che con Vegapunk. È specializzato nella creazione di armi biologiche e ha usato la sua esperienza per dotarsi di una moltitudine di parti robotiche.

Ciò che rende Queen così deplorevole, è considerare i membri di rango inferiore al suo nient’altro che inutili soldati. Li colpisce intenzionalmente con il virus mortale ”Kori Oni” solo per renderli più utili, divertendosi.

8 Judge Vinsmoke

One Piece

Sanji ha lasciato la sua ciurma perché suo padre lo ha costretto a sposare una delle figlie di Big Mom. Judge voleva riportare il Regno di Germa al suo antico splendore e credeva di poterlo fare trasformando i suoi figli in superuomini.

Odia la compassione e la gentilezza perché crede che rendano le persone deboli e inutili, motivo per cui disprezza Sanji. Quando sua moglie morì, rinchiuse Sanji in una prigione per sei mesi perché lo considerava un errore e uno spreco di spazio.

7 Don Krieg

Krieg è una persona crudele, arrogante e disonesta che sceglie di governare la sua ciurma con la paura. L’unico motivo per cui possiede un equipaggio è che sa di aver bisogno di uomini a sua disposizione per avere successo. Gin è il suo compagno più forte e fedele, ma è disposto a uccidere lui e chiunque altro pur di vincere una battaglia.

6 Orochi

One Piece

Orochi è stato un Villain di contorno per tutto Wano. La sua famiglia è stata privata del potere quando ha cercato di prendere il controllo della famiglia Kozuki, costringendolo a crescere in povertà. Questo ha fatto sì che diventasse avido e assetato di potere, motivo per cui si è alleato con Kaido per conquistare Wano.

Governava il paese come un tiranno e spesso organizzava squisiti banchetti mentre la maggior parte del paese moriva di fame. Se qualcuno parlava male di lui, veniva imprigionato o ucciso. Si divertiva a veder soffrire i cittadini e, quando sopravvisse all’attacco di Kaido, tentò di uccidere tutti gli abitanti di Onigashima per vendicarsi.

5 Akainu

akainu sakazuki marine pirati one piace 1053

Attuale Grand’Ammiraglio dei Marine. Crede nella Giustizia Assoluta, che implica il completo sradicamento del male a tutti i costi. Ha ordinato la distruzione di una nave di rifugiati durante l’incidente di Ohara, il che dimostra che non ha timore nell’uccidere persone innocenti.

Ace era il fratellastro maggiore di Luffy ed è ancora uno dei personaggi più amati di One Piece. Akainu finisce per ucciderlo durante la guerra di Marineford, proprio davanti a Luffy.

4 Crocodile

One Piece

Crocodile fu il Villain principale di Alabasta e ha quasi ucciso Luffy due volte. Poi si sono riuniti a Impel Down per aiutarsi a vicenda nel tentativo di fuggire dalla prigione sottomarina. Ha poi fornito il suo aiuto cercando di salvare Ace, azione che lo ha fatto apparire come una persona nuova.

Questo però non cancella tutto il dolore e la sofferenza che ha causato ad Alabasta. Voleva conquistare il regno per trovare un Poignee Griffe e impadronirsi dell’antica arma Pluton. Ha usato il suo Frutto del Diavolo per creare siccità e carestia in tutto il territorio, causando la morte di innumerevoli persone.

3 Kaido

fanta one piece kaido one piece episodio 1012

Kaido è il capitano dei Pirati delle 100 Bestie. Il suo obiettivo era quello di scatenare una guerra contro il Governo Mondiale e cambiare il mondo. Non sarebbe poi così male se non fosse che per cercare di raggiungerlo, abbia trasformato Wano in una landa desolata.

Voleva un flotta composta per la maggior parte da utilizzatori di Frutti del Diavolo, per questo acquistava gli SMILE da JOKER(Doflamingo). Il suo equipaggio si appropriava della maggior parte del cibo e dell’acqua potabile, tutto il resto era inquinato dalle loro fabbriche di armi e destinato ai poveri cittadini.

2 San Charlos

One Piece

La maggior parte dei Draghi Celesti sono esseri umani spregevoli, ma San Charlos si li supera tutti. Come il resto dei nobili, crede di essere un Dio e che tutti i comuni cittadini siano fondamentalmente degli insetti. Ogni volta che lascia Marijoa indossa una teca di vetro intorno alla testa perché non vuole respirare la stessa aria degli altri umani.

Ha sparato a un medico che stava cercando di salvare un paziente semplicemente perché non si era fermato per inchinarsi. Durante il Reverie, ha tentato di rapire due volte la principessa Shirahoshi per farne la sua schiava, e questi sono solo alcuni dei suoi numerosi atti di crudeltà.

1 Doflamingo

Doflamingo è uno dei Villain più forti contro cui Luffy si è scontrato. È un ex Drago Celeste che è diventato un pirata dopo che non gli è stato permesso di tornare a Marijoa. Era il broker più influente della malavita, responsabile di una parte del commercio di schiavi. Ha anche fornito a Kaido gli SMILE.

Ha rovesciato la famiglia regnante di Dressrosa e ha governato il paese come dittatore per oltre un decennio. Ha fatto trasformare i cittadini in schiavi giocattolo e ha costretto molti a vivere in povertà. Mentre combatteva contro Luffy, creò una gabbia che racchiudeva tutta Dressrosa e che l’avrebbe distrutta interamente se non fosse stato sconfitto.


Articolo tradotto dal web: fonte

Lascia un commento


Il periodo di verifica reCAPTCHA è scaduto. Ricaricare la pagina.