One Piece 1045: arrivano nuovi spoiler

3689

One Piece 1045: nuove anticipazioni del capitolo in uscita questa venerdì


Se ti piacciono i nostri articoli, offrici un caffé


One Piece 1045: Spoiler già usciti

Capitolo 1.045: “Livello successivo”.

Nell Color Spread, l’equipaggio di Cappello di Paglia è seduto insieme alle lettere “Sea of Liberation”.

Tutto il capitolo riguarda Rufy vs. Kaido. La battaglia è MOLTO DIVERTENTE

Kaidou commenta quanto sia insolito il frutto di Rufy: trasforma l’ambiente in gomma (come i Paramecia) ma trasforma anche l’utilizzatore (come gli Zoan).

Rufy usa un nuovo attacco chiamato “Gomu Gomu no Gigant” trasformando il suo intero corpo in un gigante. Sembra un Dio.

Momonosuke e Yamato raggiungono il tetto e vedono la nuova forma di Rufy.

Rufy esaurisce le energie, ma recupera il battito del tamburo e si riprende.

Alla fine del capitolo, Rufy colpisce Kaido in faccia violentemente

Rufy: “E’ divertente, vero Kaidou?” 

Le nuove informazioni

Il capitolo è molto strano. 

Luffy mostra i suoi nuovi poteri e tutte le sue tecniche sono alquanto buffe. 

Luffy diventa un gigante, molto più grosso di Kaido in forma Dragone. Sembra volerlo calpestare. 

Luffy utilizza Kaido come una corda da saltare. 

Luffy entra nella bocca di Kaido in forma Dragone. Kaido somiglia ad una mongolfiera. 

Yamato e Momonosuke arrivano sul tetto e guardano lo scontro sorprendendosi di quello che accade. 

Luffy viene colpito da Kaido. La testa di Luffy si incastra nel suolo. Dal piano terra riescono a vedere Luffy conficcato nel suolo. 

Kid, Law, Nami, Chopper e Otama vedono Luffy. A tutti escono gli occhi dalle orbite in stile cartoon. 

Luffy perde le forze. Il suo viso diventa simile a quando era affamato a Whole Cake Island. Il suo cuore pompa nuovo sangue e torna in Gear 5th

Nell’ultima tavola del capitolo, Luffy colpisce Kaido con un pugno potentissimo in viso. 

Il pugno sembra attraversare la faccia di Kaido, come se lo avesse trafitto. Non si comprende se la cosa è un gag cartoonesca. 

twitch Abbiamo aperto un canale Twitch, clicca qui per iscriverti!

One Piece è un manga scritto e disegnato da Eiichirō Oda, serializzato sulla rivista giapponese Weekly Shōnen Jump di Shūeisha dal 19 luglio 1997. La casa editrice ne raccoglie periodicamente i capitoli anche in volumi formato tankōbon, di cui il primo è stato pubblicato il 24 dicembre. L’edizione italiana è curata da Star Comics, che ne ha iniziato la pubblicazione in albi corrispondenti ai volumi giapponesi il 1º luglio 2001.

La storia segue le avventure di Monkey D. Luffy, un ragazzo il cui corpo ha assunto le proprietà della gomma dopo aver inavvertitamente ingerito il frutto del diavolo Gomu Gomu. Raccogliendo attorno a sé una ciurma, Luffy esplora la Grand Line in cerca del leggendario tesoro One Piece e inseguendo il sogno di diventare il nuovo Re dei pirati

One Piece è adattato in una serie televisiva anime, prodotta da Toei Animation e trasmessa in Giappone su Fuji TV dal 20 ottobre 1999. L’edizione italiana è edita da Merak Film ed è andata in onda su Italia 1 dal 5 novembre 2001 per poi continuare su Italia 2 nel 2012; inizialmente intitolata All’arrembaggio!, la serie ha avuto diversi cambi di denominazione nel corso delle stagioni, fino ad assestarsi sull’originale One Piece.

Toei Animation ha prodotto inoltre 11 special televisivi, 13 film anime, due cortometraggi 3D, un ONA e un OAV. Svariate compagnie ne hanno tratto merchandise di vario genere, come colonne sonore, videogiochi e giocattoli.

One Piece ha goduto di uno straordinario successo. Diversi volumi del manga hanno infranto record di vendite e di tiratura iniziale in Giappone. Con trecento milioni di copie in circolazione al 2014 l’opera è il manga ad avere venduto di più al mondo. Il 15 giugno 2015 è entrato inoltre nel Guinness dei primati come serie a fumetti disegnata da un singolo autore con il maggior numero di copie pubblicate: oltre 320 milioni.

 

Lascia un commento