One Piece 1083: gli spoiler aggiornati

8951

One Piece 1083: le anticipazioni del nuovo capitolo del manga di Eiichiro Oda, pubblicato settimanalmente sulla rivista Weekly Shonen Jump

One Piece 1083: le anticipazioni sul capitolo


Se ti piacciono i nostri articoli, offrici un caffé


Titolo: La verità di quel giorno

La cover è dedicata a Doflamingo.

Il capitolo inizia dove finisce il capitolo 1082 con Sabo, Monkey D. Dragon ed Emporio Ivankov.

Sabo parla di quanto accaduto nel Reverie (c’è un flashback).

Viene detto che otto regni si sono opposti al Governo Mondiale a causa di ciò che è accaduto al Regno di Lulusia. Questi otto regni si rifiutano di pagare le tasse al Governo, quindi il Governo decide di inviare i 9 Cavalieri Sacri per affrontarli.

Uno dei Cavalieri Sacri nel mezzo somiglia a Shanks, poiché porta gli stessi vestiti e la stessa spada (posizionata nello stesso modo). Un altro di loro indossa un cappello da cowboy, mentre un altro ancora ha delle corna.

Sabo, Karasu, Morley e Lindbergh combattono contro gli Ammiragli Toro Verde e Fujitora.

Nello scontro assistiamo a Karasu che lancia dei corvi contro Issho, mentre Morley riesce a pugnalare Aramaki. Karasu ha ingerito un Frutto del Diavolo simile ad un Rogia, riguardante la fuliggine.

Fujitora si prepara per un grande attacco, e tutti i Capitani dell’Armata fanno una faccia scioccata, ma non vediamo l’esito dell’azione.

Nella battaglia interviene anche il CP-0, che tiene in custodia Bibi. Gli agenti sono stupiti della forza dei Rivoluzionari, e dicono che se loro non si fossero trovati a Marijoa, l’avrebbero distrutta completamente.

Dopodiché vediamo Sabo apparire vicino a Re Cobra, morto a terra di fianco alla sua sedia a rotelle.

Secondo Sabo, la missione principale è stata portata a termine con successo. I Rivoluzionari hanno dichiarato guerra al Governo Mondiale bruciando direttamente la sua bandiera, e hanno liberato Orso Bartholomew.

Dragon afferma che la vera guerra contro il Governo Mondiale è iniziata adesso grazie all’intervento dei Cavalieri Sacri.

L’Armata Rivoluzionaria ha iniziato distruggendo le navi di rifornimento dirette a Marijoa.

La notizia di giornale riguardante la morte di Re Cobra, con Sabo di fianco a lui, sembrava vera. Ma probabilmente Morgans ha utilizzato quella foto, scattata all’arrivo di Sabo, quando gli Astri di Saggezza avevano già ucciso Cobra, per manipolare la notizia. Anche Sabo è rimasto sotto shock nel leggere il giornale.

Prima di andare ad incontrare gli Astri di Saggezza, Re Cobra aveva chiesto a Pell e Chaka di prendersi cura di sua figlia, Bibi.

Lascia un commento


Il periodo di verifica reCAPTCHA è scaduto. Ricaricare la pagina.