One Piece 1103: il riassunto del capitolo

11002

One Piece 1103: il riassunto completo del capitolo del manga di Eiichiro Oda, pubblicato settimanalmente sulla rivista Weekly Shonen Jump

One Piece 1103: il riassunto del capitolo


ALLE 18 REACTION CAPITOLO 1103 SU TWITCH


Capitolo 1.103: “Mi dispiace, papà”.

Cover a colori nella copertina: La ciurma di Cappello di Paglia e Yamato cavalcano Momonosuke in forma di drago. Indossano abiti a tema drago perché stanno festeggiando “L’anno del drago” (2024).

Il capitolo inizia dove era finito il precedente. Bonney esce dalla “Nikyu Room”, si trasforma in una bambina e si scusa con Vegapunk.

Vegapunk le consegna il regalo per il decimo compleanno di Kuma, una collana di zaffiro che somiglia a un sole.

Torniamo al presente. Bonney usa il suo attacco “Nika Mitaina Mirai” (Futuro simile a Nika) contro Saturn, ma il suo attacco non funziona e lei si indebolisce improvvisamente.

Saturn pensa che il “Nika” che Bonney conosce sia diverso da quella reale. Quindi Bonney può replicare solo la parte del potere della gomma.

Nel frattempo sono tutti ancora immobilizzati a causa del potere di Saturn.

Luffy è ancora a terra e chiede della carne.

Vediamo Dragon parlare con Iva nel regno di Kammabakka. Dragon chiede a Iva dove pensa che Kuma andrebbe per puro istinto, al che Iva risponde: “Beh, io andrei direttamente a Mary Geoise, ma lui è diverso…”

Improvvisamente Luffy inizia a mangiare del cibo (sembra che qualcuno gli abbia portato del cibo di nascosto). Ma Saturn se ne accorge e ordina di ammanettare Luffy con l’algamatolite

Si scopre che il potere “Toshi Toshi no Mi” è stato dato a Bonney da Saturn.

Saturn ha condotto degli esperimenti per dare alle persone i poteri del “Frutto del Diavolo” attraverso un estratto (senza dover mangiare il frutto vero e proprio).

Saturn ha somministrato la medicina a Ginny, ma lei ebbe come effetto collaterale la malattia delle “Scaglie di Zaffiro”. Saturn non si aspettava che la malattia e il potere del “Frutto del Diavolo” venissero trasmessi anche a Bonney.

Secondo Saturn, il potere di Bonney le permette di trasformarsi in qualsiasi futuro possa immaginare. Tuttavia, più acquisisce conoscenze sulla realtà, più i suoi futuri diventano limitati.

Bonney è in preda alla disperazione e comincia a dubitare dell’esistenza di Nika, per cui la sua forma di Nika diventa debole.

Bonney si scusa con il padre perché sta per morire, nonostante Kuma abbia rinunciato alla sua vita per lei.

Saturn sta per uccidere Bonney, ma all’improvviso Kuma arriva a Egghead Island e distrugge i Marines che circondavano il gruppo.

Nell’ultima tavola, Kuma afferra Bonney con la mano e usa il suo corpo per proteggere Bonney dall’artiglio di Saturn (che trafigge la schiena di Kuma).

Poi Kuma estrae l’artiglio di Saturn dalla schiena, si gira verso di lui e si prepara a colpire Saturn con rabbia (ha la stessa faccia che abbiamo visto nel capitolo 1.099).

Il capitolo termina prima che il pugno di Kuma colpisca Saturn. Nell’ultima vignetta possiamo vedere il volto di Saturno, sudato e spaventato…


Lascia un commento


The reCAPTCHA verification period has expired. Please reload the page.