One Piece a Kyoto – Oda mostra in anteprima due personaggi di Wano? – FOTO

194

I festeggiamenti per i 20 anni di One Piece non sono ancora terminati. Ieri al Municipio di Kyoto si è tenuta la conferenza stampa "Kyoto Mugiwara Douchuki ~Mou Hitotsu no Wa no Kuni (Kyoto Mugiwara Travel Journal ~Another Wano Country~)" che promuove l'evento che celebrerà i 20 anni del manga nella citta giapponese. 




In occasione dell'evento, Oda ha disegnato una locandina, che mostra i mugiwara in compagnia di due personaggi misteriosi. In molti, girando per il web, hanno pensato ad un'anticipazione da parte del mangaka: in tanti infatti credono che i due personaggi siano tra i protagonisti della saga di Wano. 
 




Qui l'immagine: 

Ma è davvero così? Vedremo questi due personaggi (somiglianti molto a Robin e Sanji) durante una delle prossime saghe di One Piece? La risposta è semplice: no. 




La locandina non fa altro che anticipare l'evento a Kyoto, che si terrà dal 7 al 22 ottobre. Durante questo periodo, i turisti potranno partecipare ad un gioco, in cui dovranno trovare i membri della ciurma di Cappello Di Paglia, che si nascondono nei luogo più celebri della città giapponese. Chi riuscirà a completare la "missione" riceverà un ricordo speciale della città. 
Durante questo periodo poi, in uno dei tempi buddisti di Kyoto si terrà una mostra d'arte, chiamata "One Piece Art Nue, il Fiore della Bestia, la principessa e il giuramento" (l'immagine in alto fa proprio riferimento a ciò). 
Nel giardino del tempio sarà possibile ammirare la più grande opera d'arte a tema One Piece mai creata. 

Ecco alcune immagini degli eventi di Kyoto: 

 




Lascia un commento