One Piece Capitolo 883, le pagelle

56

PandaStudio, VOTO 5: Il tanto sperato combattimento alla Luffy vs Lucci mi sa proprio che non avverrà. Il rendere così ridicolo e "debole" Katakuri non mi è piaciuto: è vero che renderlo più "umano" con i suoi problemi e fisse mentali può avvicinarlo al lettore e ad altri personaggi della sua famiglia (come l'occhio per Pudding) ma un personaggio nato per essere puramente bad-ass Oda non può trasformarlo così.

Tosky, VOTO 9capitolo molto leggero che mi ha divertito non poco. Caratterizzazione bellissima di Katakuri, che finalmente mostra la bocca. Spero che Oda possa sfornare numeri del genere più spesso!



Pika, VOTO 7,5: Ecco perché Rufy non aveva ancora cominciato a mangiare il mochi… Lo odia! Penso che Oda abbia raggiunto l'epicità nella gag sull'Ambizione e le ciambelle, ho riso troppo :') Passando alle cose serie… Incredibile ma vero: Rufy ha capito qualcosa! Aspetterò con ansia il prossimo capitolo.

Truccatore, VOTO 8,5: Capitolo superultramega uanpisoso. Ci voleva un bel capitolo dedicato solo a Rufy/Katakuri, senza mille cambi di scena. E finalmente il mocchoso inizia a incassare un colpo.



DLuffy, VOTO 8uno scontro a mio parere diverso rispetto a quelli a cui siamo abituati. Rufy intuisce il punto debole del pilastro dei pirati di BigMom, mi chiedo solo quale possa essere… e a questo punto non so se otterrà o meno un power up da questo combattimento.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here