One Piece Card Game: Errata Cards della seconda espansione

331

Direttamente da sito ufficiale, ecco l’elenco delle Errata Cards della seconda espansione di One Piece Card Game -Paramount War- [OP-02].


Su Magician’s Circle puoi pre-ordinare gli articoli di One Piece Card Game e acquistare quelli già disponibili. Usa il codice tosky10 per ricevere il 10% di sconto su qualsiasi ordine!


Le Errata Cards sono carte che hanno subito modifiche del testo per uno dei seguenti motivi: aggiornare il testo a causa di errori di stampa; rendere più chiara la traduzione o la formulazione del testo; riequilibrare il gioco.

Il testo Dopo è da considerarsi quello corretto, da applicare in qualsiasi torneo, e ha priorità su quello originale della carta.

L’articolo verrà costantemente aggiornato, a mano a mano che verranno annunciate nuove modifiche.

Aggiornamento del 03 Marzo 2023

  • Monkey.D.Garp (OP02-002), sia nella sua versione regular, che nella sua versione parallel.

Prima (testo errato stampato sulla carta):
[Your Turn] When this Leader or 1 of your Characters is given a DON!! card, give up to 1 of your opponent’s Characters with a cost of 7 or less −1 cost during this turn.

Dopo (testo corretto):
[Your Turn] When this Leader or any of your Characters is given a DON!! card, give up to 1 of your opponent’s Characters with a cost of 7 or less −1 cost during this turn.

Di seguito riportiamo i dettagli della carta. Le immagini presentano il testo già modificato:

Monkey.D.Garp (OP02-002) 
Leader Rosso / Nero
Vite 4 / Potenza 5000 (Strike)
Navy
(Your Turn) Quando a questo Leader o a un qualsiasi tuo Personaggi viene dato 1 DON!!, 1 Personaggio del tuo avversario, di costo inferiore o uguale a 7, perde 1 unità di costo durante questo turno.
Questo effetto può essere attivato durante il tuo turno

Leggi anche:


One Piece Card Game è un gioco di carte in cui costruisci il tuo deck e sfidi i tuoi avversari. Scegli le tue carte preferite, i personaggi che ami di più e inventa la tua strategia! Per maggiori informazioni leggi l’articolo.


Abbiamo creato un gruppo Facebook per scambiare carte e informazioni relative al gioco. Unisciti alla ciurma!


Fonte: One Piece Card Game – Official Web Site


Lascia un commento