One Piece Day – Ecco cosa hanno mostrato!

4170
One Piece

Oggi per il One Piece Day è stato organizzato uno show con i tre editor e due doppiatori, Mazumi Tanaka e Kazuya Nagai

Oggi per il One Piece Day è stato organizzato uno show con i tre editor e due doppiatori, Mazumi Tanaka (Rufy) e Kazuya Nagai (Zoro).

Lo show è stato molto divertente e lo stesso Tosky l’ha commentato in diretta Twitch.
Sono stati mostrati tantissimi prodotti virtuali e reali che orbitano attorno al manga ed è stata fornita qualche notizia interessante…

Editor in lacrime

L’editor Takano ha riferito di aver pianto dopo il capitolo 986 (che deve ancora uscire), per la prima volta da quando è editor.
Io sono già in hype.

Il quiz

Hanno annunciato un quiz, “One Piece Knowledge King”, ulteriori dettagli saranno forniti in seguito

Ultimo spettacolo

È stato annunciato l’ultimo spettacolo per la Tokyo Tower “Marionette one piece live attraction”

I super volumi

A quanto pare i Super Volumi di One Piece, che avrebbero dovuto raccogliere le saghe in grandi libri erano in realtà soltanto dei porta-volumi.

Doppia le tue clip!

Hanno aggiunto una specie di concorso sul sito dove si possono doppiare le clip dell’anime con i sottotitoli in giapponese.
Per l’occasione i doppiatori giapponesi si sono cimentati in un doppiaggio al volo!

Espansione Pirate Warriors 4

Nuovi personaggi annunciati per il gioco, in particolare Judge, Smoothie e Cracker.

Action Figures e Sabo!

Verrà fatta una lotteria di action figures di Wano e promozionalmente è stato inserito anche un Sabo in tenuta di Wano, è indice di qualcosa?

L’annuncio…mancato

A quanto pare uno di quelli elencati sopra era reputato un grande annuncio come dice lo stesso Artur

Se volete guardare lo show lo trovate qui

Leggi anche: Il parco a tema alla Tokyo Tower chiude per sempre

One Piece è un manga scritto e disegnato da Eiichirō Oda, serializzato sulla rivista giapponese Weekly Shōnen Jump di Shūeisha dal 19 luglio 1997. La casa editrice ne raccoglie periodicamente i capitoli anche in volumi formato tankōbon, di cui il primo è stato pubblicato il 24 dicembre. L’edizione italiana è curata da Star Comics, che ne ha iniziato la pubblicazione in albi corrispondenti ai volumi giapponesi il 1º luglio 2001. La storia segue le avventure di Monkey D. Luffy, un ragazzo il cui corpo ha assunto le proprietà della gomma dopo aver inavvertitamente ingerito il frutto del diavolo Gomu Gomu. Raccogliendo attorno a sé una ciurma, Luffy esplora la Grand Line in cerca del leggendario tesoro One Piece e inseguendo il sogno di diventare il nuovo Re dei pirati

One Piece è adattato in una serie televisiva anime, prodotta da Toei Animation e trasmessa in Giappone su Fuji TV dal 20 ottobre 1999. L’edizione italiana è edita da Merak Film ed è andata in onda su Italia 1 dal 5 novembre 2001 per poi continuare su Italia 2 nel 2012; inizialmente intitolata All’arrembaggio!, la serie ha avuto diversi cambi di denominazione nel corso delle stagioni, fino ad assestarsi sull’originale One Piece. Toei Animation ha prodotto inoltre 11 special televisivi, 13 film anime, due cortometraggi 3D, un ONA e un OAV. Svariate compagnie ne hanno tratto merchandise di vario genere, come colonne sonore, videogiochi e giocattoli.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here