One Piece Heroines vol.1: quando esce e dove pre-ordinarlo

365

One Piece Heroines: in arrivo il primo numero della novel dedicata ai personaggi femminili del manga

Il mondo di ONE PIECE continua ad espandersi ben oltre le tavole del manga e gli episodi dell’anime. A confermarlo è l’attesa uscita italiana di ONE PIECE novel HEROINES, una raccolta di racconti brevi incentrati sulle protagoniste femminili più amate dell’universo creato da Eiichirō Oda. Il primo volume sarà disponibile in Italia a partire dal 23 settembre 2025, per la gioia di tutti i fan della ciurma e non solo.

Dove Pre-Ordinarlo?

Puoi pre-ordinare il primo volume di One Piece Heroines
su Rainbowcollectibles.eu

Al momento dell’ordine, ti sarà applicato in automatico uno sconto del 5%.

Le protagoniste al centro della scena

Scritto da Jun Esaka (江坂 純) e illustrato da Sayaka Suwa (諏訪さやか), conosciuta anche con lo pseudonimo “suwasayaka”, ONE PIECE novel HEROINES offre una prospettiva nuova e più intima su personaggi femminili spesso lasciati sullo sfondo delle grandi battaglie. La raccolta si compone di brevi racconti che mettono in luce il lato umano, divertente e determinato di queste eroine.

Nel primo volume, troviamo Nami alle prese con un paio di scarpe difettose e un imprevisto coinvolgimento in uno spettacolo teatrale; Robin, in collaborazione con Koala, lavora per decifrare un’antica tavola in pietra legata all’Armata Rivoluzionaria; Vivi, la principessa di Alabasta, riceve una misteriosa lettera d’amore che la lascia confusa e incuriosita; infine, Perona forma un’improbabile alleanza con Zoro per recuperare una pregiata bottiglia di vino.

Pubblicazione e contenuti extra

Il volume originale, uscito in Giappone il 4 giugno 2021, raccoglie i primi quattro capitoli della serie e include anche un capitolo extra dedicato a Nami. Il successo dell’opera ha portato alla pubblicazione di un secondo volume, ONE PIECE novel HEROINES [Colorful], uscito il 4 marzo 2024, che contiene un ulteriore capitolo extra con protagonista una coppia d’eccezione: Nami e Robin.

Lascia un commento


Il periodo di verifica reCAPTCHA è scaduto. Ricaricare la pagina.