Il Mugiwara No Podcast: più di 20 episodi già online per il podcast che ogni fan di One Piece dovrebbe ascoltare
Se One Piece è il tuo manga del cuore, allora c’è un podcast che devi assolutamente avere tra i preferiti: Il Mugiwara no Podcast. Con oltre 20 episodi già pubblicati, è diventato uno spazio di ritrovo per tutti quelli che vogliono vivere ogni capitolo con ancora più passione.
QUI L’ULTIMO EPISODIO DEDICATO AL CAPITOLO 1152
Ogni settimana esce un nuovo episodio, tra il martedì e il mercoledì, pronto per essere ascoltato in qualsiasi momento: mentre vai a scuola o al lavoro, in palestra, o semplicemente rilassato sul divano. Tosky, Ivan, Nick e Fede ti accompagnano con la loro ironia e il loro entusiasmo, rendendo ogni ascolto coinvolgente e divertente.
Il podcast non è solo un commento al capitolo settimanale: è un modo per far parte di una ciurma di fan, ridere, discutere e lasciarsi trasportare dalle teorie e dalle sorprese dell’universo creato da Eiichiro Oda.
Puoi ascoltare Il Mugiwara no Podcast su:
🎧 Spotify
🎧 Amazon Music
🎧 Apple Podcast
Che tu sia un veterano del Nuovo Mondo o un nuovo lettore in cerca di compagnia, questo podcast è il compagno ideale per vivere One Piece a tutto volume. Premete play… e salpiamo!
PUOI TROVARE IL MUGIWARA NO PODCAST ANCHE SU INSTAGRAM
One Piece è un manga scritto e disegnato da Eiichirō Oda, serializzato sulla rivista Weekly Shōnen Jump di Shūeisha dal 22 luglio 1997. La casa editrice ne raccoglie periodicamente i capitoli in volumi formato tankōbon, di cui il primo è stato pubblicato il 24 dicembre. L’edizione italiana è curata da Star Comics, che ne ha iniziato la pubblicazione in albi corrispondenti ai volumi giapponesi il 1º luglio 2001.
La storia segue le avventure di Monkey D. Rufy, un ragazzo il cui corpo ha assunto le proprietà della gomma dopo aver inavvertitamente ingerito un frutto del diavolo. Reclutando compagni per formare una ciurma, Rufy esplora la Rotta Maggiore in cerca del leggendario tesoro One Piece e inseguendo il sogno di diventare il nuovo Re dei pirati.
One Piece è adattato in una serie televisiva anime, prodotta da Toei Animation e trasmessa in Giappone su Fuji TV dal 20 ottobre 1999. L’edizione italiana è andata in onda su Italia 1 dal 5 novembre 2001 per poi continuare su Italia 2 nel 2012; inizialmente intitolata All’arrembaggio!, la serie ha avuto diversi cambi di denominazione nel corso delle stagioni, fino ad assestarsi sull’originale One Piece.
Toei Animation ha prodotto inoltre 13 special televisivi, 15 film anime, due cortometraggi 3D, un ONA e un OAV. Svariate compagnie ne hanno tratto merchandise di vario genere, come colonne sonore, videogiochi e giocattoli.