One Piece – Jewelry Bonney potrebbe ribaltare lo scontro contro Saturn TEORIA

4164

Con l’ultimo capitolo di One Piece, Jewelry Bonney potrebbe influenzare parecchio l’esito dell’imminente battaglia contro Jaygarcia Saturn.

Dopo il combattimento tra Luffy e Kizaru, è arrivato il momento di affrontare il boss finale della saga di Egghead in One Piece. San Jaygarcia Saturn, divinità guerriera della Difesa Scientifica, è sceso sul campo di battaglia per eliminare personalmente l’ultima resistenza rimasta sull’isola.

I primi nell’occhio del ciclone sono Sanji, Franky, il dottor Vegapunk e, a sorpresa, Jewelry Bonney. Quest’ultima inizia subito il combattimento scagliandosi sull’Astro di Saggezza trafiggendolo al petto con una spada. Questo probabilmente non servirà a molto, ma ci fa sapere che la Supernova è motivata a partecipare allo scontro.

Il dialogo a cui ha pensato prima di pugnalare Saturn ci informa che è stato lui a far sì che il dottor Vegapunk eliminasse la coscienza di suo padre Orso. Di solito chi si sporca le mani quando si tratta di vendicare qualcuno è Luffy, soprattutto se si tratta di un Villain di tale portata. Tuttavia, i poteri di Bonney potrebbero cambiare le sorti dello scontro e anche se non dovesse sferrare il colpo di grazia, il suo contributo a questa situazione potrebbe essere cruciale.

Bonney può influenzare la battaglia contro Saturn

One Piece

Le vittorie di Bonney si basano sull’alterare l’età dei suoi nemici rendendoli troppo vecchi o giovani per reagire; nel capitolo 1093 vediamo fare questo contro diversi Marine. Può anche farli vivere un’esperienza di pre-morte e traumatizzarli, anche se probabilmente funziona solo con chi possieda una volontà debole.

In alternativa, può alterare la propria età per evitare di essere riconosciuta. Qualsiasi cosa faccia le permette di fuggire rapidamente, ma questa volta potrebbe sfruttare il momento di debolezza dell’avversario per ucciderlo rapidamente.

Tuttavia, i suoi poteri potrebbero funzionare diversamente sul suo nemico. Una teoria parla di come Im e i Cinque Astri abbiano trovato l’immortalità 800 anni fa e siano vivi da allora. Se ciò fosse confermato, molto probabilmente Bonney non sarebbe in grado di usare il suo potere per invecchiare Saturn. A questo punto, la sua unica opzione sarebbe quella di invertirne l’età fino a trasformarlo in un bambino indifeso.

Sfortunatamente per il pirata, il ringiovanimento potrebbe richiedere molto tempo. Il capitolo 1072, “Il peso dei Ricordi”, ha mostrato che rimuove gli anni facendoli cadere dal suo bersaglio come gioielli. Tuttavia, se Saturn possiede più di 800 anni, potrebbero essere necessari diversi colpi per eliminarli tutti.

Anche se lo colpisse più volte, potrebbe comunque avere un grave problema. Se l’uomo smettesse di invecchiare dopo aver ottenuto la vita eterna, la Supernova non saprebbe quanto è vicina a trasformarlo in un bambino. Più giovane sarà, più sarà vicino al suo massimo splendore fisico.

Se accidentalmente la Supernova portasse l’Anziano in questa fase della sua vita, potrebbe renderlo più potente.


Articolo tradotto dal web: fonte

Lascia un commento


The reCAPTCHA verification period has expired. Please reload the page.